Baita

Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly

Galleria fotografica per Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly

Esterni
Area soggiorno
Camera
Camera
Camera
Recensioni
10 su 10 Eccezionale
3 camere1+ bagniPer 6 persone121 m²

Servizi più richiesti

  • PalestraPalestraPalestra
  • CucinaCucinaCucina

Dai un’occhiata ai dintorni

Mappa
Paul Smiths, NY
  • Località più richiesteArea Naturalistica Paul Smith's College Visitor Interpretive Center10 min in auto
  • AeroportoSaranac Lake, NY (SLK-Adirondack Regional)22 min in auto
  • Località più richiesteSaranac Lake Adirondack Scenic Railroad Station25 min in auto
  • Località più richiesteSaranac Inn Golf & Country Club27 min in auto

Camere e letti

3 camere (6 posti letto)

Camera 1

1 letto queen

Camera 2

1 letto queen

Camera 3

2 letti singoli

1 bagno, 1 bagno di servizio

Bagno 1

Vasca da bagno · Solo doccia

Bagno 2

Vasca da bagno · Solo doccia

Spazi

Cucina

Informazioni su questa struttura

Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly

The Gardeners Cottage è uno dei cottage originali di White Pine Camp; un grande campo Adirondack restaurato con cura che fu la Casa Bianca estiva del presidente Calvin Coolidge nel 1926.

Il White Pine Camp è stato costruito nel 1907 secondo la tradizione dei Grandi Campi di Adirondack - magnifici composti rustici di comfort costruiti un secolo fa dai ricchi e potenti nelle terre selvagge. Il campo offre un rifugio riposante tutto l'anno in un ambiente naturale senza pari in un ambiente privato.

Cottage Gardeners ha un soggiorno con stufa a legna, sala da pranzo, cucina e tre camere da letto di cui una con letto matrimoniale, una con letto matrimoniale, una con due letti singoli. Un bagno completo con lavabo a colonna, vasca con piedini e doccia separata; un mezzo bagno con wc e lavandino. Salotto esterno. The Gardener's Cottage si trova vicino all'ingresso della proprietà e dista circa 250 metri dal lago, lungo un sentiero alberato, in una zona salotto sul lago con darsena. Disponibile tutto l'anno.

STRUTTURE

The Great Room: il rifugio sociale di un Adirondack Great Camp è la Great Room, un luogo di incontro rustico e grandioso per attività formali e informali. La Great Room di White Pine Camp è a disposizione degli ospiti in ogni momento e offre un ambiente confortevole con arredi tipici dell'epoca, inclusi mobili in stecco, divani in pelle e tassidermia decorativa. La legna da ardere nell'enorme camino in pietra lastricata viene sempre posata affinché gli ospiti possano accendere a loro piacimento. Gli ospiti possono prendere in prestito materiali di lettura della Sala Grande, giochi da tavolo ed enigmi; e quelli con laptop o smartphone possono utilizzare il Wi-Fi della stanza per connettersi a Internet. Il portico schermato offre un luogo piacevole dove sedersi e godersi la vista della proprietà, la foresta circostante e il laghetto di Osgood. La Great Room può anche ospitare cene di gruppo intime, meeting aziendali o altri eventi specializzati.

The Overlook: Sotto un baldacchino di pini della cattedrale e con vista sulla casa da tè giapponese e Osgood Pond c'è l'Overlook. Con il suo ampio patio in piastrelle rosse vintage, la pergola, i mobili Adirondack e il pozzo del fuoco, l'Overlook è un luogo popolare per un picnic all'ora di pranzo, cocktail nel tardo pomeriggio o un falò serale con s'mores. La maggior parte delle spose di White Pine Camp scelgono l'Overlook come location perfetta per una cerimonia di matrimonio.

The Bowling Alley: parte del progetto architettonico Addison Mizner, la pista da bowling è stata aggiunta alla sala giochi nel 1911. Sì, la pista da bowling personalizzata è ancora funzionante ed è molto apprezzata dagli ospiti grandi e piccini. Vanta anche un grande camino in pietra, un tavolo da biliardo e un'intima "veranda sul retro" con un'incredibile vista del tramonto sul laghetto di Osgood.

Casa da tè giapponese: molto ambita dalle ricche signore dei Grandi Campi era una casa da tè giapponese su un'isola. Olive White, moglie del proprietario originale, era determinata ad averne anche uno. Oggi la Tea House è uno dei soggetti fotografici più ricercati negli Adirondacks. I nostri ospiti godono di un uso illimitato dell'isola di Tea House come una vacanza tranquilla, un posto per prendere il sole o un posto per un cocktail serale. L'accesso alla casa da tè comporta una piacevole passeggiata attraverso una laguna attraverso un ponte di legno di 300 piedi e poi un breve ponte ad arco in pietra. A volte si tengono piccoli matrimoni alla Tea House.

Spiaggia: al largo dell'isola di Tea House a Osgood Pond c'è una vasta area per bambini poco profonda con fondo sabbioso che si approfondisce gradualmente per nuotare alla grande. Poiché il lago è uno specchio d'acqua relativamente poco profondo, l'acqua si riscalda rapidamente, permettendo di nuotare a metà giugno e all'inizio di settembre

Case di barche: White Pine Camp vanta due case di barche. La "barca" originale è raffigurata sul nostro logo della firma e ospita canoe, kayak e barche a remi (oltre ai giubbotti di salvataggio richiesti) per l'uso gratuito da parte dei nostri ospiti. La casa barca originale presenta lo scivolo in cui fu tenuta la barca del presidente Coolidge, Winkler, durante l'estate del 1926. Una grande area coperta coperta offre piacevoli sedute con una vista straordinaria sul laghetto di Osgood. La "nuova" casa delle barche, o casa delle barche del 1926, come viene talvolta chiamata, fu costruita per accogliere il soggiorno del Presidente. Qui sono disponibili anche canoe gratuite. Il grande ponte pieno di sole con sedie Adirondack e l'ampio interno con stufa a legna, tavolo da ping pong e una mostra della storia del campo nel 20 ° secolo rendono questa struttura un luogo popolare per eventi ricreativi e sociali.

La casa da tennis e il campo da tennis: La casa da tennis è uno degli edifici più insoliti di White Pine Camp, a cavallo tra la cresta che domina il lago sul retro e il vecchio campo in terra battuta nella parte anteriore. L'edificio lungo e stretto presenta grandi porte a soffietto che si aprono completamente sul campo e finestre lunghe fino al pavimento che si aprono sul retro. Accanto a comodi mobili in rattan al centro dell'edificio sono un camino in pietra e un bar. Il campo da tennis, originariamente in argilla rossa importata inglese, ora funge da location per ricevimenti tendati e spettacoli occasionali. I bagni comuni si trovano nell'adiacente Tennis Tea House.

Il campo sportivo: immerso tra gli alti pini lungo la corsia dal campo da tennis si trova un campo sportivo erboso ben tenuto con rete da pallavolo, badminton e fosse a ferro di cavallo. L'attrezzatura sportiva è fornita per questi sport così come per il croquet.

Giardino roccioso alpino: questo giardino roccioso alpino unico nel suo genere, progettato e costruito intorno al 1925 dall'immigrato francese e dal giardiniere del White Pine Camp Fred Heutte, ha ottenuto un elogio presidenziale da Calvin Coolidge. Il giardino recentemente restaurato, situato lungo la corsia che conduce al complesso principale, presenta piante che ricordano i giardini negli anni '20.

Responsabile della struttura

Tim Moody 518-327-3030

Lingue

Inglese
Lock

Paga in modo sicuro: prenota sempre su Vrbo

Se qualcuno ti chiede di prenotare o pagare direttamente su un sito diverso da quello di Vrbo, segnalacelo.

Servizi

Cucina
Palestra

Regole della casa

Il check-in inizia alle ore 16:00
Età minima per affittare: 18
Il check-out è entro le ore 10:30

Bambini

Bambini ammessi: 0-17 anni

Eventi

È consentito organizzare eventi
Weddings & private parties, Group parties

Animali domestici

Non sono ammessi gli animali domestici

Politica fumatori

Non è consentito fumare

Danni e spese accessorie

Se tu o una delle persone con cui viaggi danneggiate la struttura durante il soggiorno, sarete ritenuti responsabili dei danni.

Informazioni importanti

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Sono ammessi eventi e feste in loco.
Nota dell'host: Weddings & private parties, Group parties
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un estintore antincendio.

Informazioni sulla zona

Rainbow Lake

Questa baita si trova a Rainbow Lake. Saranac Lake Adirondack Scenic Railroad Station e Robert Louis Stevenson Cottage & Museum sono due dei più importanti punti di riferimento della zona, mentre a livello naturalistico spiccano Adirondack Park e Saint Regis Canoe Area. Scopri le divertenti discipline sportive della zona, tra cui kayak e rafting, oppure vivi grandi avventure all'aria aperta con attività come arrampicate in montagna e ciclismo.
Mappa
Paul Smiths, NY

Cosa c’è nei dintorni?

  • Area Naturalistica Paul Smith's College Visitor Interpretive Center - 10 min in auto
  • Saranac Lake Adirondack Scenic Railroad Station - 25 min in auto
  • Saranac Inn Golf & Country Club - 27 min in auto
  • Bartok Cabin - 27 min in auto
  • Lake Flower - 27 min in auto

Come spostarsi

  • Saranac Lake, NY (SLK-Adirondack Regional) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • Donnelly's Ice Cream - 17 min in auto
  • Adk Cavu Cafe - 20 min in auto
  • The Shamrock Bar & Grill - 14 min in auto
  • Packbasket Diner - 12 min in auto
  • Airport Cafe - 20 min in auto

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly?

Orario di inizio del check-in: 16:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly?

Orario del check-out: 10:30.

Dove si trova Capanna di tronchi-Bagno in camera-Vista del bosco-Gardeners Pet Friendly?

A 0,1 km da Adirondack Park e a 4,4 km da Brighton Town Hall, questa baita vanta una buona posizione a Rainbow Lake. Joan Weill Adirondack Library e The Great Lawn si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

10

Eccezionale

Le recensioni vengono mostrate in ordine cronologico, sono soggette a un processo di moderazione e sono verificate, salvo indicazione contraria.
Scopri di piùApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 12 su 12 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 12 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 12 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 12 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 12 recensioni" "

9,8/10

Pulizia

10/10

Check-in

10/10

Comunicazione

10/10

Posizione

10/10

Accuratezza dell’annuncio

Recensioni

10/10 Eccellente

Marsha M.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Great visit to the Adirondacks
We came up for our daughter’s college parents’ weekend and really enjoyed our stay. It was great to be able to bring the dog and we really enjoyed having campfires and the homey feel.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Kenric P.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Peace and Quiet
Beautiful property with great amenities! Dog friendly property located away from main camp, but not too far away. Really enjoyed our privacy and the ability to use the canoes, kayaks and private swim areas. No issue with bringing our dog as well. We shall return!
Soggiorno di 7 notti a luglio 2022

10/10 Eccellente

Alan L.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Adorable Gardner's cabin
The cabin and the entire property were a total delight to our family as we celebrated a graduation and birthday. The property managers were very accommodating with anything we might need. We loved exploring the historical grounds and using the old fashioned bowling alley and pool table. All of the water vistas and water side seating places were a so relaxing. The huge bathtub in the very large bathroom was so cool! We are already envisioning our next stay.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2022

10/10 Eccellente

Michelle A., NY

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Restorative. Peaceful and History
Wonderful rustic and quiet place. Tim was a quintessential host and very accommodating and friendly. Beautiful property to explore and filled with history. Active Spring nature sightings of a bald eagle and beaver in the pond.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

Amy B.

Mi è piaciuto: Pulizia, check-in, comunicazione, posizione e accuratezza dell’annuncio
Wonderful stay in an historic location
We had a great stay in the Gardener's Cottage. Everything we needed, and more, was available to us.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

Informazioni sull’host

Host: Tim Moody 518-327-3030

Immagine del profilo dell’host
The Builders

At the turn of the twentieth century, much of the St. Regis Lakes area was owned by Paul Smith lumber baron, inn keeper, and raconteur. Many of Smith’s prominent hotel guests subsequently purchased lakefront property from Smith to build their own summer homes, or camps, as they came to be known. One such buyer was Archibald S. White, a prominent New York banker, and his socialite wife, Olive. The Whites purchased 35 acres covered with white and red pine trees overlooking what then was called Lake Osgood.

In 1907 White commissioned New York architect William Massarene to design his Adirondack camp, just a short boat ride from Paul Smith’s Hotel. Ben Muncil, the region’s unschooled master camp builder, was the contractor. White also hired interior designer and architect Addison Mizner to work on furnishings and decor and design several additions and alterations. White Pine Camp was one of Mizner’s first commissions. He went on to become one of America’s leading architects and the visionary behind the development of Boca Raton, Florida.

Perché ha scelto questa struttura

The Camp

The camp that Massarene, Muncil and Mizner designed and built would be architecturally unique among the Great Camps of the Adirondacks. Its 20 original buildings included an owner’s cabin, dining hall, four or five sleeping cabins, two boat houses, a tennis house, bowling alley a Japanese tea house that would become one of the Adirondacks’ most iconic images. But unlike the heavy log style first developed by William West Durant or the ornate artistry associated with later Adirondack styles, White Pine Camp’s builders effected a more subtle rustic expression. Their “pre-modern” composition featured soaring roof lines, asymmetrical -shaped buildings, and the extensive use of dramatic, natural lighting. If windows are indeed the eyes of a home, White Pine Camp’s unusually shaped windows--in corners and clearstories--open every room to a kaleidoscopic array of natural light textures.

Another one of the builders’ innovations was the rough-milled siding developed by Muncil and Paul Smith’s millwright, Charles Nichols. It was a compromise between more traditional clapboard siding and the rustic slab siding typical of other Adirondack camps. Muncil and Nichols’ “brainstorm siding”, as they humorously referred to their innovation, soon became a common element of Adirondack architecture. Also known as “Adirondack siding”, it soon spread throughout the region and beyond.

In addition to its innovative architectural style, White Pine Camp’s designers surrounded their buildings with the most extensive landscape architecture of any Adirondack rustic estate to date. Its masonry walls, paths, bridges, flower plantings and lush rhododendron gardens create a medley of natural elements that embrace the camp’s grounds.

Cosa rende unica questa struttura

As a guest, you have your choice of 13 distinctive cabins and cottages with soaring roof lines, hand-built Adirondack-style furniture, stone fireplaces or wood stoves, and breathtaking views. Two cottages are pet-friendly, and most have private porches or patios.
Also, as a guest, you have total and unlimited access to all our facilities and activities.
Want to go fishing or boating? Just walk down to one of our two boathouses and grab a canoe, rowboat or kayak.
Want to hike? Head out on a trail right outside your door.
Want to swim? Enjoy an invigorating dip in the crystal-clear waters of Osgood Pond.
Like to bowl? You can do so in the vintage bowling alley used by the President himself... as long as you set your own pins.
And don't forget to bring a good book. White Pine Camp literally has dozens of indoor and outdoor hideaways to while away a lazy afternoon - be it by a roaring fire in the 'Great Room,' on a rustic bench in our Alpine garden, or in our iconic Japanese tea house on a tiny island accessed by a 300-foot wooden bridge.
Should you tear yourself away from camp, you'll find an entire smorgasbord of natural adventures. We are surrounded by the St. Regis Canoe Wilderness, with some of the most extensive paddling routes in the country. And, 'down the street' - our version of two miles - is Paul Smith's College, where you are welcome to enjoy the fitness center, café and Visitor Interpretive Center, the ultimate source on snowshoe, cross-country skiing, bird watching and back-country hiking.

Lingue parlate:

Inglese
Facci sapere come possiamo migliorare il nostro sitoCondividi la tua opinione

Cos’altro hanno cercato i viaggiatori

Altre idee per case vacanze