Il nostro condominio è un'unità al secondo piano completamente arredata che ha un piano aperto con soffitto a volta in legno nel soggiorno, sala da pranzo e cucina. La camera da letto principale ha un letto matrimoniale e un bagno padronale attaccato ristrutturato con box doccia. La seconda camera ha un letto full size e un bagno completamente rimodellato con vasca / doccia. È possibile dormire in più sul divano estraibile, situato nel soggiorno. Anche la cucina è stata ristrutturata ed è dotata di una nuova cucina in acciaio inossidabile, frigorifero e lavastoviglie; dotato anche di nuovo forno a microonde, George Foreman Grill, tostapane, forno tostapane, macchina per il riso, ripiani in granito e nuova lavatrice / asciugatrice che si trova all'interno del condominio. C'è una centrale di aria condizionata appena installata, WiFi Nest Thermostat, 3 ventilatori a soffitto e 3 TV a schermo piatto; situato in ogni stanza. L'unità è dotata di TV via cavo, WiFi, Apple TV, lettore DVD e libreria DVD, console per videogiochi, altoparlante Bluetooth, Wine Cooler integrato e radio caricabatterie per iPod in entrambe le camere. L'intero condominio ha mobili più recenti (compresi infissi, ventilatori a soffitto, televisori, letti, materassi e biancheria da letto, cassettiere, divano, asciugamani, lampade e utensili da cucina). L'unità si trova direttamente dall'altra parte della strada rispetto alla spiaggia del residente, all'angolo tra San Marco e Collier Boulevard e ha un ampio balcone privato di 20 piedi con una vista parziale dell'acqua sul Golfo del Messico. Ci sono due piscine riscaldate situate all'interno del complesso. C'è un parcheggio assegnato con parcheggio aggiuntivo disponibile. Gli appartamenti Mariner sono un complesso "Solo affitto mensile" e non possono essere affittati entro la settimana; inoltre non sono ammessi animali domestici, camioncini commerciali o moto (secondo regole complesse). Non fumare all'interno dell'unità, sul lanai o all'esterno in tutte le aree comuni. L'affitto inizia il primo del mese.
Il pagamento è generalmente accettato nella valuta indicata (dollaro USA) a meno che la valuta e l'importo convertito non siano stati preventivamente concordati in anticipo con il proprietario / inserzionista. Richiediamo il 30% di sconto al momento della prenotazione. Saldo residuo insieme a $ 500. 00 deposito cauzionale è dovuto 30 giorni prima della data di occupazione. Accettiamo assegni personali, assegni circolari, contanti, carte di credito o bonifici elettronici tramite VRBO. Tasse, spese di pulizia e eventuali supplementi della carta di credito o spese di bonifico bancario (2. 9% domestico, 3. 9% estero) non sono inclusi e verranno aggiunti nel contratto finale. Tutte le citazioni istantanee VRBO sono soggette a modifiche; a causa di risposte automatiche inaccurate (vedere le tariffe mensili effettive di seguito). Le tariffe elencate di seguito sono valide fino a dicembre 2019.
VRBO / HOMEAWAY Ho appena implementato una QUOTA DI SERVIZIO per tutto il noleggio. Questo non ha nulla a che fare con i proprietari, questa è una tassa che fanno pagare. Queste sono le informazioni fornite sul costo del servizio
Qual è il costo del servizio?
Il costo del servizio è a carico del viaggiatore ed è calcolato su una scala mobile dal 4% al 10% della prenotazione totale. Il costo si applica al costo del noleggio e non supererà i $ 499. Il costo del servizio aiuta a coprire i costi di gestione dei siti Web HomeAway / VRBO, incluse funzionalità come l'assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e gli sforzi di marketing per garantire un'esperienza di qualità sui nostri siti sia ai viaggiatori che ai proprietari.
I viaggiatori pagano la tassa di servizio con carta di credito o eCheck attraverso il flusso di checkout o la richiesta di pagamento, indipendentemente da come pagano il proprietario. Il costo del servizio viene addebitato sulla carta una volta che la prenotazione è stata accettata.