HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
Verified Review icon check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag pet-dog svg-multiunit Default Owner Icon heart-filled
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800098943
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800098943

Villa Sangkachai - Ocean View Luxur

Posti letto8
Camere da letto 4
Bagni5
Superficie 755 m²
Tipo di proprietà villa
Soggiorno minimo 2 Notti

Descrizione

Informazioni sulla proprietà

Villa a Ko Samui, 4 camere da letto, 5 bagni, 8 posti letto

+ Si prega di inviare ospita un messaggio per confermare la disponibilità e prezzi prima di effettuare una richiesta di prenotazione su travelmob.

Tutte le 4 suite sono arredate con uno stile pulito di oggi con gusto. Sono inoltre ben arredate con letti king size, biancheria di alta qualità, ventilatori a soffitto e aria condizionata per la calura estiva e televisori a schermo piatto. Le suite sono inoltre dotate di bagni moderni completamente attrezzata con vasca e doccia separate. Ogni suite dispone anche di una terrazza separata dove si può godere di una vista mozzafiato sulla piscina e sul mare.

Regole della Casa: 1. Arrivo e di partenza

Il check-in è designata 02:00, con un assegno out di 12:00, a meno che non sono stati fatti altri accordi e concordato con il locatore. Eventuali arrivi presto o tardo partenza sono soggetti alla disponibilità della villa, e imporranno costi aggiuntivi. Dalle 8 e poi, un primo check-in a pagamento del 50% della tariffa giornaliera normale si applica, e qualsiasi check-in anticipato prima delle 8 sarà applicata la tariffa giornaliera completa. Queste tasse aggiuntive includono il costo del nostro chef a preparare il pranzo. Per fine casse fino 06:00, vi sarà addebitato il 50% della tariffa giornaliera regolare, e in qualsiasi momento dopo 06:00, verrà addebitata una tariffa giornaliera completa.

2. Gli ospiti registrati

Solo il numero specificato di persone elencate nel contratto di locazione al momento della prenotazione possono risiedere sul posto. Il numero degli ospiti registrati assunti al momento della prenotazione è il numero massimo di persone ammesse. Se il locatore o di un rappresentante del locatore scoprirà che un numero aggiuntivo di ospiti soggiornano presso la struttura, è l'assoluta discrezione del locatore o del rappresentante di chiedere alla persona in più o le persone a sgomberare i locali. In caso contrario, ogni persona in più verrà addebitato un tasso pubblicato di $ 300 USD a notte.

3. Requisiti minimi Soggiorno

C'è un minimo di 2 giorni permanenza requisito per la maggior parte dell'anno. Durante l'alta stagione (Natale & amp; Capodanno), il soggiorno minimo è di 7 giorni. Per il cinese Capodanno e Pasqua è richiesto un soggiorno minimo di 5 notti.

4. Matrimoni ed Eventi

Per matrimoni ed eventi, il locatario sarà tenuto a versare un deposito cauzionale rimborsabile di $ US6000.

Tutti gli eventi e matrimoni devono essere organizzati da un pianificatore professionista. Villa personale non sono in grado di assistere con la pianificazione. Un piano per l'evento deve essere presentata alla Villa Concierge per l'approvazione almeno 1 mese prima della data del matrimonio o evento.

5. Requisiti di pagamento

Al momento della prenotazione la villa entro 5 giorni dalla prenotazione, sarà richiesto un deposito minimo di 50%. Questo deposito non è rimborsabile. L'ulteriore 50% del deposito sar�� richiesto 1 (una) settimana prima del vostro soggiorno. Il pagamento è dovuto per intero 1 (una) settimana prima della data di arrivo prevista.

6. Deposito di sicurezza

Un deposito cauzionale di cui saranno richiesti dal locatore 10 giorni prima del vostro arrivo $ 1,000 USD è anche richiesto. La cauzione può essere pagato tramite PayPal o bonifico bancario. Se il pagamento completo è stato ricevuto prima della data di arrivo, questa cauzione sarà restituita al locatario entro 48 ore dopo il check out. Nel caso in cui la villa è danneggiato o eventuali rotture si verificano durante il periodo di noleggio che comprende sia all'interno che all'esterno, i costi saranno detratti dal deposito di sicurezza. Questo esclude usura normale e accettabile. La condizione della proprietà sarà giudicato a discrezione del proprietario del bene o del rappresentante del proprietario. Se i danni dovessero superare l'importo della cauzione, la Conduttrice sarà responsabile di pagare l'importo nei confronti del locatore al più presto possibile.

7. Politiche di cancellazione

Se la prenotazione viene cancellata dalla conduttrice, il locatore mantiene una quota del canone d'affitto in base a queste politiche.

a) In caso di cancellazione della prenotazione 1 settimana o più prima della data di noleggio inizio, Locatario perde il 35% del totale.

b) Se la prenotazione viene annullata da Locatario entro 1 settimana prima della data di noleggio inizio, Locatario perde il 50% dei costi di noleggio.

c) Se la prenotazione viene annullata da Locatario entro 24 ore prima della data di noleggio inizio, Locatario perde il 100% dei costi di noleggio.

8. Cambiamenti di prenotazioni

Tutte le modifiche apportate alle date di prenotazione dopo la conferma sono considerati una violazione di contratto e è considerato una perdita del contratto di locazione. Ogni acconto e altri pagamenti sono soggetti alle condizioni di cancellazione previste dall'articolo 7 di questi termini e condizioni.

9. Locatario Assicurazione

Gli ospiti sono tenuti ad avere sia la responsabilità e l'assicurazione di viaggio completa che fornisce una copertura tra cui, ma non solo, la cancellazione, la perdita e danneggiamento del bagaglio e altri beni, e ritardi dei voli. Gli ospiti dovrebbero anche portare copertura sanitaria che comprende, ma non si limita alla evacuazione e rimpatrio. Il proprietario non è responsabile per voi e il vostro partito per qualsiasi reclamo comprese eventuali incidenti connessi con l'uso degli impianti di proprietà o acquistati in ambito locale servizi di terze parti come, moto d'acqua, sport acquatici, jeep o moto, ecc

10. Forza maggiore

In caso di incidenti come incendi, alluvioni, disordini civili che interessano Koh Samui, cause di forza maggiore, e qualsiasi altro tipo di ritardi, inconvenienti o spese causate direttamente o indirettamente da eventi al di fuori del controllo del Locatario, il Locatario non si terrà responsabile.

11. Denunce, contestazioni

Eventuali problemi o reclami che si verificano durante il periodo di noleggio deve prima essere discusso con il personale locale. Se il personale è in grado di risolvere rapidamente il problema, si prega di consultare la portineria o la firma di lusso, che correggere la situazione al meglio delle loro capacità professionali. Il locatore non è responsabile di questioni come interruzioni fornitura di acqua, elettricità, connessione Internet, TV via cavo, o guasti di ascensori o di sistemi di filtrazione della piscina. Il locatore farà tutto entro ragionevole aspettativa per evitare denunce, in primo luogo, e resta inteso che in caso di dimora in una posizione meno sviluppata località remota, che le infrastrutture, gli standard locali, e le condizioni sono in genere meno sviluppate che in ambienti urbani. Eventuali reclami dovranno essere scritti e consegnati al locatore entro 24 ore dal momento in cui il problema si è verificato.

12. Condotta e comportamento

Quando la locazione la villa, il locatore mantiene la responsabilità per il comportamento più appropriato degli ospiti. Se un ospite si comporta in modo inappropriato, il locatore o il suo rappresentante, a loro assoluta discrezione, possono chiedere al partito offendere di lasciare i locali. In questo caso, nessun rimborso può essere richiesto dal locatore. Inoltre, il proprietario della villa o rappresentanti del titolare si riserva il diritto di entrare nei locali in un tempo ragionevole, al fine di ottenere l'accesso a completare le riparazioni, eseguire la manutenzione, o per mostrare la villa di futuro locatario.

13. Social Corporate Responsibility

Portando sostanze illegali nella villa è vietato, insieme con l'uso o il consumo di sostanze illegali. Comportamenti illeciti è anche vietato. La Polizia verrà immediatamente contattato se non vi è alcuna violazione. Per la sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti locali, nonché per la tutela della proprietà, gli ospiti non possono portare gli ospiti esterni alla villa.

14. Villa Personale

Il personale di servizio è incluso nel vostro soggiorno in villa. Tuttavia, a propria discrezione, un suggerimento può essere dato al momento della partenza. Servizi aggiuntivi come baby sitter e driver possono essere organizzati in anticipo e sono soggette a disponibilità. Chiedendo personale per occuparsi dei figli minori non è permesso. Il locatario dovrà consentire al personale, come gli addetti alla manutenzione della piscina e giardinieri accedere ai motivi, al fine di completare il loro lavoro.

15. No animali

16. Vietato fumare

Non c'è fumo consentito nella villa. Il fumo deve essere fatto al di fuori con la motivazione, in cui un posacenere può essere fornito dal Villa Manager.

17. Rumore

I livelli di rumore devono essere mantenuti al minimo ragionevole, soprattutto durante le ore di 11:00 e 08:00, mentre gli ospiti dormono.

18. Cibo e bevande

La prima colazione americana o asiatica è incluso nel prezzo.

Tutto il cibo e bevande acquistati per conto degli ospiti pagano a un prezzo di costo più un sovrapprezzo del 17% che copre la preparazione del cibo, trasporti, tempo necessario per il processo di shopping e la cucina, e l'uso della cucina. Sono tenuti a essere liquidati periodicamente e prima della partenza fatture per cibo e bevande.

19. Lenzuola e asciugamani

Lenzuola e asciugamani sono forniti dalla villa e causa della nostra politica di salvare il Pianeta eco-friendly, le lenzuola sono cambiati ogni terzo giorno, più spesso se necessario. Gli asciugamani vengono sostituiti dopo il posizionamento nel cestino asciugamano. Costi aggiuntivi potrebbero essere applicati se sono necessarie modifiche più frequenti. Oggetti come biancheria da letto, il lavaggio, o capi di abbigliamento non devono essere appesi in cui è visibile un altro residenza o proprietà comune nella tenuta.

20. Trasferimenti

Le tariffe includono un aeroporto pick up e gli eventuali trasferimenti possono essere organizzati tramite il concierge Villa.

21. Utilità

I costi delle utilities sono inclusi con l'affitto. Windows deve essere chiuso mentre l'aria condizionata è in uso. La villa rimane con una politica eco-friendly. Pertanto, chiediamo che tutta l'aria condizionata deve essere spegnere quando hai bisogno di uscire o rimanere a lungo al di fuori della villa, il personale villa possono rispettare questa politica.

22. Arredamento

Arredamenti devono rimanere all'interno della villa, e solo mobili da esterno designato può essere utilizzato all'esterno.

23. Locatore Assicurazione

Il Locatario non deve fare, o evitare che oggetti fare che può causare l'assicurazione della villa contro perdite o danni da fuoco per diventare nulla o causare premi assicurativi da sollevare.

24. La dovuta cura e supervisione / Indennità

Resta inteso che il locatario è responsabile e responsabile per la sicurezza e il benessere degli ospiti e dei terzi durante il soggiorno presso la Villa. Sia la conduttrice e gli ospiti sono tenuti a prendere la dovuta attenzione durante il loro soggiorno e prendere precauzioni, come cura dei bambini nei giardini, vicino all'ingresso, e vicino o in piscina. Tutti i bambini devono essere sotto la supervisione diretta di un adulto in ogni momento. Nessun ospite può entrare nella villa mentre bagnato dal nuoto, come i pavimenti risultano scivolose. Danni o lesioni derivanti dalle situazioni di cui sopra sono a carico del locatario. Il Conduttore indennizza e tiene il locatore innocuo e privo di responsabilità derivante da tali affermazioni che risultano come conseguenze degli incidenti che portano a lesioni o morte.

25. Oggetti preziosi

Oggetti di valore, quali passaporti, telefoni cellulari, macchine fotografiche, travellers cheques, contanti o gioielli devono essere conservati in una cassetta di sicurezza nella villa. Né il locatore né il personale è responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati alle spalle, perso o danneggiato.

26. Opera

Gli ospiti devono essere consapevoli del fatto che ogni villa contiene preziosi pezzi contemporanei e d'arte originali unici per quella villa, e devono aver cura di evitare di causare danni a loro. Qualsiasi opera d'arte o d'antiquariato danneggiato durante il periodo di noleggio saranno a carico del locatario e costi imputazione nei confronti del deposito di sicurezza di cui sopra. Se i danni superano il deposito cauzionale, il locatario è responsabile per i danni rimanenti e deve risarcire il locatore la differenza di costo.

27. Giurisdizione

Ogni contratto che è fatto sarà con l'accettazione da entrambe le parti di questi termini e condizioni, che sono disciplinate dalla legge thailandese ed entrambe le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali tailandesi.

Maggiori dettagli

Proprietario
travelmob
Inserzionista dal 2013
Parla inglese
Ultimo aggiornamento del calendario:
18 agosto, 2016

Caratteristiche

Tipologia e caratteristiche villa in affitto a Bo Put, Tailandia

Tipo di casa:
  • villa
Pasti:
  • Colazione - Possibilità di Prenotazione
Superficie:
  • 755 m²
Regole della casa:
  • Check-in: 15.00
  • /
  • Check-out: 12.00
  • Occupazione max: 8
  • Età minima per affittare: 18
  • Animali non ammessi
  • Vietato fumare
  • 1. Arrival and Departure Times ...
Posizione:
  • Vicino alla Spiaggia
  • Vista Oceano
Generale:
  • aria condizionata
  • sala fitness
  • accesso a Internet
  • parcheggio
  • lavatrice
  • Wi-Fi gratuito
Cucina:
  • Cucina
Bagni:
  • 5 bagni
Camere da letto :
  • - 4 camere da letto per 8 persone
  • 4 posti letto (Letto)
Intrattenimento:
  • via satellite o cavo
  • tv
Piscina/Vasca idromassaggio:
  • piscina privata
Servizi sul posto:
  • chef privato
  • Personale di servizio

Posizione

Foto

Tariffe & Disponibilità

Contatta

Note


  • Ospiti aggiuntivi: USD 50 a notte (dopo 8 persone)
    Check-in dopo 03:00, il check out prima 12:00
    Condizioni di annullamento - avanzate 45 giorni: rimborso del 50% 45 giorni prima (potrebbero essere applicati costi di cancellazione aggiuntivo) per il check-in
Disponibile
Non disponibile