HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
Verified Review icon check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag pet-dog svg-multiunit Default Owner Icon heart-filled
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800098943
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800098943

Villa Hin - 5 Camera di lusso

Posti letto12
Camere da letto 5
Bagni6
Superficie 83 m²
Tipo di proprietà villa
Soggiorno minimo 3 Notti

Descrizione

Informazioni sulla proprietà

Villa a Koh Samui, 5 camere da letto, 6 bagni, 12 posti letto

Villa Hin Samui è un rifugio perfetto ispirato formazione geologica naturale. La villa è stata progettata per massimizzare lo spazio e garantire il libero flusso di brezza fresca caratteristiche del clima tropicale. La villa è dotata di comfort moderni e questo insieme con la bellissima ed unica architettura lo rende il luogo ideale in cui soggiornare. Alcune delle caratteristiche principali della villa includono una a forma di L piscina a sfioro bordo piscina circondato da splendidi giardini, un ben progettato all'aperto soggiorno proprio accanto alla piscina che dispone di un bar e comodi divani moderni, una sala da pranzo con un grande tavolo da pranzo che può sedere fino a otto persone sono arredate con mobili eleganti ed è fornita di una cucina completamente attrezzata, e una suite di cinque camere da letto, con diversi punti di vista sul mare, sulla piscina o sugli splendidi giardini curati. Ogni camera dispone di un comodo bagno letto, bagno e un salotto attrezzato per il massimo comfort.

Regole della Casa: Termini e Condizioni Villa Hin

1. Arrivo e di partenza

Controllo standard in è 3:00 p. m. e il check out 12:00 nn meno che non siano stati fatti altri accordi e concordato da parte del locatore.

Primi arrivi o tardo partenza sono soggetti alla disponibilità della villa e saranno imposte tasse supplementari. Fare riferimento di seguito per il calcolo dei canoni applicabili:

Il check - in:

Dalle 10:00 a. m. e poi - il 50% della tariffa giornaliera regolare

Prima delle 10:00 a. m. - 100% della tariffa giornaliera regolare

* Queste tasse aggiuntive includono il costo del nostro chef per preparare il pranzo.

Orario di partenza:

Fino alle 6:00 p. m. - Il 50% della tariffa normale

Dopo 6:00 p. m. - 100% della tariffa giornaliera regolare

2. Gli ospiti registrati

Solo il numero specificato di persone elencate nel contratto di noleggio al momento della prenotazione possono risiedere sul posto. Il numero degli ospiti registrati assunti al momento della prenotazione è il numero massimo di ospiti ammessi. Se il locatore o di un rappresentante del locatore troveranno che un numero aggiuntivo di ospiti soggiornano presso la struttura, è l'assoluta discrezione del locatore o del rappresentante di chiedere l'ospite in più o ospiti di sgomberare i locali. In caso contrario, ogni ospite aggiuntivo sarà addebitato un tasso pubblicato di $ 300 USD a notte. Nessun campeggio è consentito nella proprietà o giardini.

3. Requisiti minimi Soggiorno

C'è un minimo di 3 notti requisito per la maggior parte dell'anno. Per Peak stagioni (Natale & amp; Capodanno), il soggiorno minimo è di 7 notti. Per le vacanze, come Pasqua e Capodanno cinese, il soggiorno minimo è di 5 notti.

4. Matrimoni ed Eventi

Non ci sono matrimoni o eventi ammessi a Villa Hin. Se si prende su di te per ospitare i visitatori aggiuntivi durante il soggiorno presso la villa, sarà ritenuto responsabile per eventuali costi aggiuntivi connessi con la pulizia, se necessario.

5. Locatario Assicurazione

Gli ospiti sono tenuti ad avere sia la responsabilità e l'assicurazione di viaggio completa che fornisce una copertura, tra cui, ma non solo, la cancellazione, la perdita e danneggiamento del bagaglio e altri beni, e ritardi dei voli. Gli ospiti dovrebbero anche portare copertura sanitaria che comprende, ma non si limita alla evacuazione e rimpatrio. Il locatore non può essere ritenuta responsabile per voi e il vostro partito per qualsiasi reclamo, comprese eventuali incidenti connessi con l'uso della proprietà, servizi o localmente procurato servizi di terze parti come ad esempio, moto d'acqua, sport acquatici, jeep o moto, ecc

6. Forza maggiore

In caso di incidenti come incendi, inondazioni, disordini civili, maltempo, cause di forza maggiore, e qualsiasi altro tipo di ritardi, inconvenienti o spese causate direttamente o indirettamente da eventi al di fuori del controllo del locatore, il locatore non potrà essere ritenuta responsabile.

7. Denunce, contestazioni

Eventuali problemi o reclami che si verificano durante il periodo di noleggio dovrebbero essere discusse prima con il personale locale. Se il personale è in grado di risolvere rapidamente il problema, si prega di consultare la portineria o la firma di lusso, che correggere la situazione al meglio delle loro capacità professionali. Il locatore non può essere ritenuta responsabile per le questioni quali interruzioni fornitura di acqua, elettricità, connessione Internet, TV via cavo, o guasti di ascensori o di sistemi di filtrazione della piscina. Il locatore farà tutto all'interno ragionevole aspettativa per evitare denunce, in primo luogo, e dovrebbe essere chiaro che quando soggiornano in una posizione resort meno sviluppata e remote, le infrastrutture, gli standard locali, e le condizioni sono in genere meno sviluppate che in ambienti urbani. In caso di reclami, Locatario dovrebbe farlo scrivendo al locatore entro 24 ore in cui si è verificato il problema. Non saranno prese in considerazione reclami presentati dopo la partenza.

8. Condotta e comportamento

Quando la locazione la villa, il locatore mantiene la responsabilità per il comportamento più appropriato degli ospiti. Se un ospite si comporta in modo inappropriato, il locatore o il suo rappresentante, a loro assoluta discrezione, possono chiedere al partito offendere di lasciare i locali. In questo caso, nessun rimborso potrà essere reclamato dal locatario. Inoltre, il proprietario della villa o rappresentanti del titolare si riserva il diritto di entrare nei locali in un tempo ragionevole, al fine di ottenere l'accesso a completare le riparazioni, eseguire la manutenzione, o per mostrare la villa di futuro locatario.

9. Social Corporate Responsibility

Possesso illegale, l'uso o il consumo di sostanze illegali è vietato nella villa. Comportamenti illeciti è anche vietato. La Polizia verrà contattato immediatamente se c'è qualche violazione. Nessun rimborso sono effettuati in queste circostanze.

Per la sicurezza dei nostri ospiti e dipendenti locali, nonché per la tutela della proprietà, gli ospiti non sono autorizzati a portare maschio o falegnami femminile torna alla villa.

10. Villa personale

Il personale di servizio è incluso nel vostro soggiorno in villa 07:00-10:00. A volte, e con preavviso, sono disponibili per la tarda notte di eventi speciali o la colazione di prima mattina (ore extra può essere carica a discrezione della politica villa) anche. A propria discrezione, un suggerimento può essere dato al momento della partenza. Servizi aggiuntivi come baby sitter e driver possono essere organizzati in anticipo e sono soggette a disponibilità. Chiedendo personale per occuparsi dei figli minori non è permesso. Il locatario dovrà consentire al personale, come gli addetti alla manutenzione della piscina e giardinieri accedere ai motivi, al fine di completare il loro lavoro.

Dovrebbe esserci una richiesta di modifica del personale, ci sarà un supplemento di US $ 75 per ogni personale per notte.

11. No animali

12. Vietato fumare

Non è consentito fumare all'interno della villa. Il fumo è consentito solo al di fuori con la motivazione, in cui un posacenere può essere fornito dal Villa Manager.

13. Rumore

Il rumore deve essere mantenuta ad un livello minimo ragionevole, soprattutto 11:00-8:00 mentre gli ospiti dormono.

14. Cibo e bevande

Tutte le case includono Chef servizio per colazione, pranzo, cena e spuntini. Tutto il cibo e bevande acquistati per conto degli ospiti pagano a un prezzo di costo più un sovrapprezzo del 17% che copre la preparazione del cibo, trasporti, tempo necessario per il processo di shopping e la cucina, e l'uso della cucina.

15. Lenzuola e asciugamani

16. Trasferimenti

Le tariffe includono l'aeroporto di pick up and return. Eventuali trasferimenti possono essere organizzati tramite il concierge Villa.

17. Utilità

I costi delle utilities sono inclusi con l'affitto. Windows deve essere chiuso mentre l'aria condizionata è in uso. Villa Hin rimane con una politica eco-friendly. Pertanto, chiediamo che tutta l'aria condizionata deve essere disinserito quando hai bisogno di uscire o rimanere a lungo al di fuori della villa; personale villa può rispettare questa politica.

18. Arredamento

Arredamenti devono rimanere all'interno della villa, e solo mobili da esterno designato può essere utilizzato all'esterno.

19. Locatore Assicurazione

Il Locatario non deve fare, o evitare che oggetti fare che può causare l'assicurazione della villa contro perdite o danni da fuoco per diventare nulla o causare premi assicurativi da sollevare.

20. La dovuta cura e supervisione / Indennità

Resta inteso che il locatario è responsabile e responsabile per la sicurezza e il benessere degli ospiti e dei terzi durante il soggiorno presso la Villa. Sia la conduttrice e gli ospiti sono tenuti a prendere la dovuta attenzione durante il loro soggiorno e prendere precauzioni, come cura dei bambini nei giardini, vicino all'ingresso, e vicino o in piscina. Tutti i bambini devono essere sotto la supervisione diretta di un adulto in ogni momento. Nessun ospite sono autorizzati a entrare nella villa, mentre sono bagnati dal nuoto, come i pavimenti risultano scivolose. Danni o lesioni derivanti dalle situazioni di cui sopra sono a carico del locatario. Il Locatario indennizza e tiene il locatore innocuo e privo di responsabilità derivante da tali affermazioni che risultano come conseguenze degli incidenti che portano a lesioni o morte.

21. Oggetti preziosi

Oggetti di valore, quali passaporti, telefoni cellulari, macchine fotografiche, assegni di viaggio, contanti o gioielli devono essere conservati in una cassetta di sicurezza fornito nella villa. Né il locatore né il personale possono essere ritenuti responsabili di eventuali oggetti di valore lasciati alle spalle, persi o danneggiati.

22. Opera d'arte

Gli ospiti devono essere consapevoli del fatto che ogni villa contiene preziosi pezzi contemporanei e antichi d'arte unica alla villa, e devono aver cura di evitare di causare danni a loro. Locatario sarà ritenuto responsabile per eventuali opere d'arte o d'antiquariato danneggiati durante il periodo di noleggio e le spese sarà compensato con il deposito cauzionale di cui sopra. Se i danni superano il deposito cauzionale, il locatario è responsabile per i danni rimanenti e deve risarcire il locatore la differenza di costo.

23. Giurisdizione

Ogni contratto che è fatto sarà con l'accettazione da entrambe le parti di questi termini e condizioni, che sono disciplinate dalla legge thailandese, ed entrambe le parti si sottostare alla giurisdizione esclusiva dei tribunali tailandesi.

Maggiori dettagli

Proprietario
travelmob
Inserzionista dal 2013
Parla inglese
Ultimo aggiornamento del calendario:
18 ottobre, 2017

Caratteristiche

Tipologia e caratteristiche villa in affitto a Bo Put, Tailandia

Tipo di casa:
  • villa
Superficie:
  • 83 m²
Regole della casa:
  • Check-in: 14.00
  • /
  • Check-out: 12.00
  • Occupazione max: 12
  • Età minima per affittare: 18
  • Animali non ammessi
  • Vietato fumare
  • Terms and Conditions Villa Hin ...
Posizione:
  • Vicino alla Spiaggia
  • Vista Oceano
Generale:
  • aria condizionata
  • accesso a Internet
  • parcheggio
  • lavatrice
Cucina:
  • Cucina
Bagni:
  • 6 bagni
Camere da letto :
  • - 5 camere da letto per 12 persone
  • 5 posti letto (Letto)
Intrattenimento:
  • via satellite o cavo
  • tv
Piscina/Vasca idromassaggio:
  • piscina privata
Servizi sul posto:
  • portineria
  • chef privato
  • Personale di servizio

Recensioni

5/5 -
(1 recensioni)

100% Complete
0% Complete
0% Complete
0% Complete
0% Complete
Villa Hin - 5 Camera di lusso
valutazione media 5.0 basata su 1 recensioni
5

Villa Hin is the best place for vacation, especially the view looking from the swimming pool is

  • 5 of 5

Villa Hin is the best place for vacation, especially the view looking from the swimming pool is amazing.

The staffs are so nice and the chef is so professional. We really enjoy every day in villa Hin.

  • recensione inviata: Jun 25, 2017
  • Data soggiorno: Jun 2017
  • Fonte: travelmob
Hai trovato utile questa recensione?
0 0

Posizione

Foto

Tariffe & Disponibilità

Contatta

Note


  • Ospiti aggiuntivi: 60 USD a notte (dopo 10 ospiti)
    Check-in dopo 02:00, check out prima 12:00
    Politica di cancellazione - avanzate 45 giorni: rimborso del 50% 45 giorni prima (potrebbero essere applicati costi di cancellazione aggiuntivo) per il check-in
Disponibile
Non disponibile