Goditi le viste spettacolari del lago Tahoe
PREZZI ECCELLENTI !!
Divertiti a camminare lungo il fantastico sentiero lastricato verso la spiaggia di Meeks Bay !!
La spiaggia di Meeks Bay è perfetta per le famiglie, le calme acque blu, la sabbia bianca!
Goditi l'incredibile lago blu cobalto e la spettacolare e spettacolare sponda occidentale del Lago Tahoe. The West Shore è la migliore spiaggia.
Rilassati nella nostra casa con 4 camere da letto e 2 bagni con una splendida vista sul Lago Tahoe. La nostra casa è la tua casa, perfetta per la tua famiglia e gli amici per trascorrere del tempo insieme! Abbiamo una cucina aperta e zona soggiorno con due ponti di grandi dimensioni con vista sul lago. La disposizione rende un luogo ideale per rilassarsi con tutta la famiglia. (Non siamo una casa di feste se state cercando un grande luogo di ritrovo) Abbiamo moquette soffice e silenziosa da parete a parete in tutta la casa; letti confortevoli (nuovi letti king e queen!) tutti con piumoni e lenzuola in morbido cotone. Due piani, con scale ripide, porta il cancello del tuo bambino se hai bambini molto piccoli.
POSIZIONE: La nostra casa si trova in un tranquillo quartiere residenziale dove alcuni residenti vivono tutto l'anno. Siamo vicino all'ingresso di Meeks Bay Beach e Resort, aperto al pubblico. Siamo sopra Emerald Bay Road / 89, che è l'unica strada che circonda l'intero lago. Abbraccia tutto il litorale del Lago Tahoe. NOTA: La maggior parte di tutte le case qui che si trovano a breve distanza dal lago e hanno una vista lago vicina provano un po 'di rumore proveniente da Emerald Bay Road a causa della vicinanza al lago.
Nelle stagioni calde, puoi camminare o guidare direttamente al lago, fino alla migliore spiaggia di sabbia bianca sul lago. In inverno puoi sciare / fare snowboard nelle località vicine.
Siamo di fronte alla pista ciclabile / a piedi / jogging che va da Meeks Bay fino a Tahoe City. È meraviglioso!
(Nota: non forniamo biciclette, ciao)
Siamo vicino al parco statale Sugar Pine Point e all'ingresso del sentiero Desolation. In inverno goditi fantastici panorami innevati e vicine piste da sci e slittino.
Abbiamo sempre desiderato poter rimanere più a lungo. Questa è veramente una casa in cui puoi sistemarti. Siamo sicuri che ... nostro padre ha costruito la cabina nel 1977 e da allora è sempre stato nella nostra famiglia. Affittiamo solo per aiutarci con i costi di manutenzione e manutenzione.
** Si prega di leggere la dichiarazione di non responsabilità di INTERNET qui sotto: articolo n. 22 **
Per ulteriori recensioni:
LE NOSTRE RECENSIONI DEI LIBRI DEGLI OSPITI qui in questo sito web sono copiate testualmente direttamente dal nostro guestbook in cabina. Il sito web di HomeAway ha recentemente modificato le procedure e non pubblica più recensioni di guestbook inviate dal proprietario nella sezione "recensioni" o "conteggio recensioni". :(
Abbiamo TUTTE LE RECENSIONI ECCELLENTI da anni nel nostro guestbook della cabina.
COME LEGGERE: Scorri verso il basso su questa pagina principale di HomeAway sulla nostra casa vai nella piccola scatola che dice "Monica"
-> fai clic su "about Monica", dove HomeAway ha inserito tutte le recensioni dei guestbook.
PRENOTANDO L'UTENTE ACCETTA LE SEGUENTI CONDIZIONI DI CONTRATTO:
CONTRATTO DI AFFITTO:
CABINA DI MEEKS BAY: EL DORADO CO. PERMESSO DI AFFITTO PER LA VACANZA # 1505
1. L'ORARIO DI CHECK-IN E 'DOPO 4 P. M. PST E CHECK OUT SONO LE 11.00. PST.
2. Questa è una cabina NON FUMATORI. Il divieto di NON FUMARE comprende ovunque sulla proprietà reale (High Fire Danger).
3. Gli animali non sono ammessi
4. Non affitteremo a studenti in vacanza o single sotto i 25 anni di età se non accompagnati da un adulto di età superiore a 25 anni o da un tutore / genitore.
5. DANNI / DEPOSITO DELLA PRENOTAZIONE - È richiesto un deposito per danni / prenotazioni di $ 500.
Tuttavia ---- la prenotazione non viene trattenuta fino al ricevimento di un deposito di $ 500. Il deposito si trasforma automaticamente in un deposito cauzionale / danni all'arrivo. Il deposito non è applicato in affitto.
Il saldo è rimborsabile entro (14) giorni dalla partenza, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
un. Nessun danno viene fatto alla cabina o al suo contenuto, oltre la normale usura.
b. Nessuna spesa è sostenuta a causa di contrabbando, animali domestici o raccolta di affitti o servizi resi durante il soggiorno.
c. Tutte le chiavi sono restituite.
d. Tutte le spese maturate durante il soggiorno vengono pagate prima della partenza.
e. Nessuna biancheria è persa o danneggiata.
f. No Check-in anticipato o check-out posticipato.
6. PAGAMENTO È richiesto un acconto pari al 100% della tariffa di noleggio 60 giorni prima dell'arrivo. Il pagamento anticipato sarà applicato verso l'affitto della camera.
7. CANCELLAZIONI:
per affitti notturni meno di un mese di soggiorno - Non è prevista alcuna cancellazione 60 giorni o meno prima del soggiorno. Se 60 giorni o meno prima del soggiorno, non è previsto alcun rimborso. VEDERE IL SITO DI HOMEAWAY PER I DETTAGLI
8. CANCELLAZIONI MENSILI DELLA PRENOTAZIONE - Gli affittuari mensili devono cancellare centoventi (120) giorni prima del check-in. Gli affittuari mensili che apportano una modifica che si traduce in un soggiorno abbreviato devono essere fatti almeno novanta (90) giorni prima del check-in.
9. MASSIMA OCCUPAZIONE - Il numero massimo di ospiti per cabina è limitato a OTTO (8) persone, COMPRESI GLI INFANTI / I BAMBINI
QUESTO IMMOBILE RICHIEDE UN SOGGIORNO MINIMO DI DUE (2) MINUTI.
10. Soggiorni minimi più lunghi possono essere richiesti durante i periodi di vacanza. Se un noleggio è preso per meno di due giorni, l'ospite verrà addebitato il tasso di due notti.
11. TARIFFE INCLUSIVE - Le tariffe includono un servizio di cambio biancheria da letto. Le tariffe dei servizi sono incluse nella tariffa di noleggio.
12. NESSUN SERVIZIO DI DOMANDA GIORNALIERA - Mentre lenzuola e asciugamani sono inclusi in cabina, il servizio di pulizia giornaliero non è incluso. Ti consigliamo di portare gli asciugamani da spiaggia. Non permettiamo che gli asciugamani o le lenzuola vengano presi dalle cabine.
13. CAMBIAMENTI DI FREQUENZA - Le tariffe sono soggette a modifiche senza preavviso.
14. PRENOTAZIONI FALSIFICATE - Qualsiasi prenotazione ottenuta sotto falso pretesto sarà soggetta a perdita di pagamento anticipato, deposito e / o denaro in affitto, e alla parte non sarà permesso di effettuare il check-in.
15. ECCEZIONI SCRITTE - Eventuali eccezioni alle suddette politiche devono essere approvate per iscritto in anticipo.
16. Parcheggio - Il parcheggio è limitato a quattro (4) veicoli. I veicoli devono essere parcheggiati solo in aree di parcheggio designate.
Il parcheggio sulla strada non è permesso. Qualsiasi auto parcheggiata illegalmente è soggetta a traino; multe applicabili / spese di rimorchio ed è di esclusiva responsabilità del proprietario del veicolo.
17. STORM POLICY / ROAD CONDITIONS - Nessun rimborso sarà dato per le tempeste. Le strade di montagna possono essere curvilinee e ripide. Le strade della contea sono ben tenute, tuttavia consigliamo vivamente le quattro ruote motrici e / o le catene durante i mesi invernali. Non rimborsiamo a causa delle condizioni della strada.
18. I proprietari non sono responsabili per incidenti, infortuni o malattie che si verificano mentre si trovano nei locali o nelle sue strutture.
I proprietari non sono responsabili per la perdita di oggetti personali o oggetti di valore dell'ospite. Accettando questa prenotazione, si accetta che tutti gli ospiti si assumano espressamente il rischio di danni derivanti dal loro utilizzo dei locali o da altri che invitano a utilizzare la premessa.
19. Pulizia: devi lasciare la proprietà nella stessa condizione generale in cui l'hai ricevuta e la casa è generalmente pronta per essere aspirata, spolverata e disinfettata dal nostro team di pulizia.
Se è necessaria una pulizia aggiuntiva, gli addebiti appropriati verranno detratti dal deposito cauzionale al prezzo di $ 50 l'ora.
20. Rimozione neve invernale: viene effettuata di volta in volta per la manutenzione generale dell'accesso carrabile e NON viene effettuata quotidianamente. Se il noleggiatore richiede ulteriore rimozione di neve dal contatto locale, costa $ 60 per servizio e viene prelevato dal deposito dopo il soggiorno. Si prega di informare i proprietari.
21. AVVISO: non offriamo rimborsi o riduzioni del canone dovuti a problemi imprevisti di riparazione della casa. Difficoltà minori: possono presentarsi come in tutte le case. Ripariamo / ripariamo il più presto possibile in tutti i casi, questo può richiedere del tempo a causa della pianificazione dei servizi disponibili sulla West Shore. (Siamo proprietari di case solista e non un hotel con manutenzione 24/7) PER FAVORE NOTIFICHI SUBITO IMMEDIATAMENTE SE NULLA DI CASA HA BISOGNO DI ATTENZIONE.
22. La rete wireless è disponibile in cabina, tuttavia, a causa del fornitore locale di servizi wireless per il bacino di Tahoe e delle condizioni meteorologiche, non può essere garantita. Non forniamo un rimborso nel caso in cui il servizio wireless abbia interruzioni che sono fuori dal nostro controllo. Si verificano interruzioni occasionali. In caso di un'interruzione, è disponibile la connessione wireless presso il vicino Meeks Resort (stagionale) e la Westside Pizza. Il wireless più consistente è disponibile presso Sunnyside Lodge, Obexers e Tahoe City.
-----> NOTA BENE: Wireless è fornito via satellite ed è spesso lento. Wireless è fornito solo per l'uso di e-mail e attività di base su Internet. Le basi funzionano in modo adeguato (a meno che non ci sia un'interruzione legata al meteo o altre interferenze satellitari).
Vogliamo che tu sappia, prima di prenotare, che la nostra regione di alloggi sulla costa occidentale non disponga di alcun provider wireless veloce e potente che ti permetta di fare un lavoro importante. e. conferenze / riunioni in diretta web ecc.
Nessuno streaming di film, ecc. Ciò causerà un uso eccessivo dei dati, ad un costo elevato, che verrà detratto dal deposito cauzionale del locatario. Anche in questo caso, rimanere collegati tramite i tuoi account e-mail di solito va bene (a patto che non vi siano disagi meteorologici).
23. Ci riserviamo il diritto di entrare nella cabina, o di avere una persona autorizzata per la riparazione, per eventuali problemi di riparazione vitale necessari se necessario durante il soggiorno.