HomeAway utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la visita sul sito. Scopri di più o modifica le tue impostazioni. Per continuare è necessario autorizzare i nostri cookie.
Verified Review icon check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag pet-dog svg-multiunit Default Owner Icon heart-filled Family icon
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800 098 959

Heaven On Lake! Sala giochi! Spiaggia sabbiosa! Una settimana rimasta Estate 2018!

Posti letto12
Camere da letto 4
Bagni3
Superficie 260 m²
Tipo di proprietà casa
Soggiorno minimo 2 - 7 Notti

Descrizione

Informazioni sulla proprietà

Casa, 4 camere da letto, veranda, 3 bagni, (posti letto 10-12)

* 4 camere da letto, 3 bagni. Waterfront Home, passi dall'acqua! Spettacolari tramonti e vedute di Grand Traverse Bay. Questo posto è il paradiso. Il proprietario fa sempre aggiornamenti e mantiene il posto spettacolare! Ospita facilmente famiglie numerose.

* Gameroom con biliardino, ping pong, pianoforte digitale Yamaha, gioco di basket, karaoke.

* Questo è il posto giusto per creare ricordi. Come ha detto un ospite, "Questo è stato uno dei momenti migliori della mia vita. Semplicemente non c'è niente di meglio! "

* 100 piedi di spiaggia privata. Kayak, vela, nuotare, volare un aquilone o camminare su chilometri di spiaggia proprio fuori dalla porta.

* Acque basse e sabbiose perfette per i bambini piccoli.

* Scalda-acqua calda senza serbatoio fornisce una scorta infinita di acqua calda.

* Non meno di 300 fogli di conteggio e asciugamani morbidi disponibili.

* Nuovi arredi, dormire 10-12 in tutta comodità. Un sacco di spazio per distendersi.

* Negozio di alimentari a 5 minuti.

* Cucina raffinata nella vicina Rowe Inn, uno dei ristoranti più acclamati del Michigan.

* Un sacco di parcheggio come cottage si trova su 1. 5 ettari boschivi.

* Spot in quattro stagioni. Sci, snowboard o motoslitta, nelle vicinanze nella stagione invernale.

* Lancio della barca a 5 minuti di distanza. Camera per barca e rimorchio sulla proprietà.

* Vedi link sotto prezzo per foto aggiuntive.

################################################## ##########

Commenti dai precedenti noleggi:

Ciao Denise. Siamo a casa ora, e ci siamo goduti il ​​nostro soggiorno fino a nord così tanto! Anche tutti quelli che ci hanno visitato lo hanno amato. La mia pronipote che ha 8 anni ha detto che tornerà l'anno prossimo! Così nel corso di 5 settimane, abbiamo avuto mia cognata e famiglia, mia sorella gemella e famiglia, nostra figlia e famiglia, nostro figlio e famiglia, 3 coppie. Inoltre Terry e io abbiamo avuto il tempo per noi stessi che è stato bello, anche.

Abbiamo affittato una chiatta e l'abbiamo agganciata a casa di un amico su Torch Lake per una settimana. Ci siamo tutti appoggiati alla schiena, anche ai bambini di 3 e 4 anni. Il nostro kayak è stato utilizzato da tutti, compresi quelli di 3 e 4 anni. La barca a remi era eccezionale. E 'stato bello avere adulti e bambini che si divertono insieme. Abbiamo trovato molte pietre Petoskey e tutti i bambini si sono davvero divertiti. Certo, abbiamo avuto la nostra serata paella, oltre a quest'anno abbiamo avuto notti del falò. Gli hot dog arrosto, preparavano le singole teglie di nachos, fagioli in spiaggia e s'mores sul fuoco. Ho preso il mio autoharp, e i bambini e io ho cantato canzoni da fuoco per gli adulti. Abbiamo anche ordinato una Blue Lagoon Floating Island che abbiamo ancorato nell'acqua. I bambini adoravano nuotare fuori di esso. La nostra sfida è stata di sgonfiarlo e cercare di farlo asciugare durante la pioggia di venerdì, oltre a montarlo nella nostra auto. Ma l'abbiamo fatto!

Abbiamo preso una famiglia in Charlevoix per la giornata dei bambini al parco durante Venitian. E se ti piace il cibo Cajun, ti consigliamo Pearls in Elk Rapids. Bel menù per bambini, anche.

Abbiamo attraversato Bellaire sabato per andare a giocare a golf e rimanere a Shanty Creek prima di andare a casa. Ho trovato alcuni negozi puliti che dovrò sicuramente visitare l'anno prossimo.

Oh, i bambini e gli adulti hanno adorato la sala giochi soprattutto in quei pochi giorni di pioggia.

Ad ogni modo, è stato un periodo meraviglioso lì. Come al solito, tutto ciò di cui avevamo bisogno era proprio lì a portata di mano. E tutti erano molto prudenti nell'essere puliti e nel tenere le cose pulite. Volevamo lasciare di nuovo la casa in ottime condizioni. Sono così entusiasta di tornare per le nostre 3 settimane l'estate prossima!

********************************************

Cara Denise; La casa è speciale, non si può negarlo. Ma ciò che lo rende ancora più speciale è la tua attenzione ai dettagli, la reattività alle mie chiamate e, soprattutto, il servizio clienti di prim'ordine. Questo è il nostro terzo anno e ogni anno la casa diventa più bella; come installare la nuova sala giochi. Prendi nota delle piccole cose che mancano agli altri proprietari; e questo fa la differenza.

Sonya e la sua famiglia.

************************************************** ********

Denise,

Oh mio Dio, se ci fossimo divertiti di più sarebbe stato un peccato !! Ho ricevuto i premi "Agente di viaggio dell'anno" dai miei amici. Siamo stati spazzati via dal tuo cottage. E 'stato bellissimo e ci sta solo ad un T. Tutti hanno detto che questo viaggio è stato il migliore di tutti i 5 anni precedenti a questo e siamo andati a Dells, Mackinac Island, ecc. Ma quello che era anche era che non correvamo da tutte le parti, andando, andando tutto il tempo. Con tutte le belle escursioni e passeggiate sulla spiaggia, ecc., Siamo appena stati messi ed è stato meraviglioso. Siamo tutte donne molto impegnate e per tutti e nove di noi solo "essere" è stato fantastico. Penso che abbiamo deciso che vogliamo tornare l'anno prossimo, ma è un po 'troppo lontano per cercare di pianificare il "quando". Molti di noi hanno le antenate sulla strada e cose del genere, quindi non siamo sicuri di quando funzionerà per il prossimo anno. Di solito proviamo per settembre, quindi ti farò sapere!

Ancora una volta, grazie mille! È stata una vacanza fantastica ... il tempo non era delle migliori, ma non importava !! Oh, a proposito, la tua spiaggia potrebbe essere senza alcune pietre Petoskey :)

Becky

************************************************** *********************

Ciao Denise - Siamo tornati in Ohio e ci piacerebbe essere tornati su White Pines Drive. Abbiamo amato ogni minuto delle nostre due settimane lì. Hai creato una casa calda, confortevole, accogliente e spaziosa che ci è piaciuta molto. Abbiamo adorato tutti i tocchi decorativi speciali, specialmente alcuni degli specchi! Tutto ciò che avremmo potuto desiderare era lì: dalla cucina moderna ai grandi letti e lenzuola, alla spiaggia pulita e sabbiosa. Abbiamo giocato a pallavolo, siamo andati sulla barca a remi e abbiamo giocato a sorteggio di mais all'ora. Pranzammo al tavolo della spiaggia, leggemmo libri sotto gli ombrelloni e costruimmo castelli di sabbia. I nipotini, di età compresa tra 12 e 9, hanno adorato il commensale / portico!

Quando nostro figlio e il suo fidanzato erano con noi i primi giorni, una delle nostre serate preferite era quando tutti facevamo la paella. La tua cucina ha fornito ampio spazio a tutti per lavorare, e abbiamo messo la nostra padella sulla griglia. Che serata fantastica sul ponte! Abbiamo avuto falò quasi ogni sera con s'mores. I tramonti erano fantastici!

Il tavolo nella stanza di famiglia è perfetto per lavorare con i puzzle. Hai provato i puzzle di Ravensburg in cui il puzzle non è l'immagine sulla scatola? Sono molto impegnativi, ma sicuramente divertenti!

Abbiamo fatto ogni sforzo per lasciare la tua casa nella meravigliosa, pulita, ordinata condizione che era quando siamo arrivati.

Grazie per aver creato un luogo di vacanza perfetto per la nostra famiglia. Vogliamo tornare per le stesse 2 settimane del prossimo anno, a meno che non siano disponibili le ultime 2 settimane di luglio. Il matrimonio di nostro figlio è il 20 agosto e vogliamo essere a loro disposizione durante le settimane precedenti il ​​matrimonio.

Jane

************************************************** ************************************************** ****************

Denise-- Voglio solo dirti quanto ho amato la tua casa. Era così bello entrare in un noleggio così rispettabile. Posso dirti davvero mettere il tuo cuore e l'anima in esso. Era così delizioso là- non volevo andarmene. Anche io e mio marito stiamo discutendo la prossima estate e siamo interessati ad affittarlo ad agosto .. Quali settimane sono disponibili?

Grazie ancora

Lori

Denise, siamo stati benissimo e la tua casa era persino migliore di quella che speravamo. Il nostro tempo era caldo e soleggiato la prima parte della settimana, quindi siamo stati in grado di godersi la spiaggia e il lago. È diventato più fresco e ventoso giovedì e venerdì ma non ci ha impedito di fare qualcosa. Sedersi sugli alianti sul ponte e guardare il tramonto era davvero un punto alto. Affittare la tua casa ci ha dato la possibilità di stare con i nostri figli. Man mano che invecchiano e diventano più impegnativi è difficile trovare il tempo. Soprattutto da quando il nostro figlio minore si è trasferito a Nashville.

So che hai messo molto in casa da quando l'hai comprata, quindi l'abbiamo trattata come se fosse nostra. Il nostro "no shoes in the house policy" è stato esteso anche al tuo !!

Grazie per aver condiviso la tua casa con noi.

Linda

************************************************** ********************

Parole chiave: cottage fronte acqua, immacolato, accogliente, bello, famiglia, tramonto, divertimento, spiaggia.

Maggiori dettagli

• /
  • Check-out: 10.00
  • Occupazione max: 12
  • I bambini sono i benvenuti ...
  • Feste/eventi non ammessi
  • Animali non ammessi
  • Vietato fumare ...
  • No beach fire when windy and keep noise down after dark on beach
Posizione:
    - 1 bunk bed
    - 1 Letto matrimoniale extra large
    - 2 Letto singolo , 1 Divano letto/futon
  • Letti king size (1) Secondo piano Camera matrimoniale con bagno privato. Affacciato Lago. TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD. Cabina armadio., Letti queen size (1) Primo piano con bagno adajacent. Grande armadio., Doppia o letti singoli (1) Secondo piano camera da letto con 2 letti singoli e un letto a rotelle. . Corridoio bagno, Divano letto o Futon (1) King Size divano letto 'Comfort Sleeper' in primo piano racchiuso tutto meteo portico, letti a castello (1) letto matrimoniale sul fondo.; con un letto matrimoniale sulla cuccetta superiore. Bagno Corridoio.
Intrattenimento:
  • sci d'acqua
  • Gonfiabili da traino
Nota bene::
Pedalò, pallavolo, giochi da spiaggia. C'è un amaca, altalena, sedie a sdraio, ombrelloni, enorme terrazzo con aliante, tavolo da pranzo in teak con ombrellone, doccia esterna per lavare i piedi fuori, grill all'aperto.

Recensioni

Eccezionale! 5/5 -
(44 recensioni)

97% Complete
2% Complete
0% Complete
valutazione media 4.9772725 basata su 66 recensioni

Truly...the only place you should stay when you come to Michigan!!

• 5 of 5

Simply Amazing...This house has it all!! We have used VRBO the last few times we have stayed in Michigan and this house is by far the best and our favorite! Everything is perfect...and the amenities as well. From the kitchen stocked with absolutely everything you could need down to the bedrooms and bathrooms cozy and comfy with excellent bedding and superb towels. Everything has been very well thought out and you can tell the owners really love and care for this place. Tons of movies and board games for evening fun...and the game room was a BIG hit with the kids!! Even I sang a few songs on the karaoke machine and shot lots of hoops on the electronic basketball game. The real gem of this place is of course the beach and the lake. Lots of beach side chairs, toys, and a fire pit on the beach. Water was perfect...clear, crisp and beautiful and the house and beach are very private. No detail missed. We truly enjoyed our week and look forward to coming back next year!! Thank you so much for sharing your wonderful home with us.

• recensione inviata: 1-ott-2017
  • Data soggiorno: settembre 2017
  • Fonte: VRBO, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Doug and Jessica, I just finished reading your review and I am so happy to hear that you had a great time at our lake house! You made me want to go back! It is a very special place for my family and me and I'm so happy it was for your family as well! I look forward to you coming back again! Sincerely, Denise
Chicago, IL

Perfect getaway!

• 5 of 5

We were impressed by the fully-stocked big kitchen, high quality furnishings and of course the great lake location! Everyone slept comfortably and had a great time.

• recensione inviata: 24-set-2017
  • Data soggiorno: settembre 2017
  • Fonte: VRBO, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Thank you so much for staying! I am glad you had a great time! Sincerely, Denise

Utopia!

• 5 of 5

We have been lucky enough to visit the Donaldson Cottage since 2012 and our visit August 12-19 was another fantastic family vacation filled with new memories and fun times. The location on the shore of the east side of Lake Michigan is beautiful and pristine. Wonderful for swimming, beach combing and rock hunting (we found literally hundreds of Petoskey stones!). The beach is private and perfect for sun bathing, campfires and games. The cottage (home!) is the ultimate in easy, up North living. It's spacious, incredibly well appointed and decorated, and provides all the amenities one could hope for. The week of our stay was a tough one in our country - it was the week of Charlottesville (my college town) - so I felt very lucky to be in such a special place of relaxation, respite and reflection. We can't wait to visit again in the Fall!

• recensione inviata: 22-ago-2017
  • Data soggiorno: agosto 2017
  • Fonte: VRBO, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Andy and Suzanne, Thank you so much for leaving such a wonderful review. I love having your family stay as you always take such special care of my cottage! You are always welcome to come. I am glad you found peace and happiness there despite these difficult times! I love seeing the photos of your family in Facebook. It made me so happy to see all of you having such a great time! See you in the fall! Sincerely, Denise
0 0

Another great week at a great house!

Just like home

• recensione inviata: 5-ago-2017
Risposta del proprietario: Thank you! Love having you and your family! Denise
0 0

Amazing beach getaway for the whole family!

• 5 of 5

We all thoroughly enjoyed our stay this past week at the beach house. There were 6 adults and 5 kids. The walk-out beach was exactly what we were looking for. The water was calm and warm and it stayed fairly shallow way out. We were pretty much beach bums the entire trip. Loved searching for Petoskey stones right on the beach! Had a fire each night while being blown away by the amazing sunsets (something we don't get on the IL side of the lake). We took a day trip to Sleeping Bear Dunes which was breathtaking and I highly recommend. Also checked out Charlevoix one afternoon, cute town! The location of this property is wonderful. The house has everything you could need (except a salad spinner which was no big deal). The game room was a fun distraction for the kids (and some of us adults!). We had a ping pong tournament and probably enjoyed the karaoke machine a little too much 😜� All in all this was a fantastic family getaway.

• recensione inviata: 1-ago-2017
  • Fonte: VRBO, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: I am so glad you has a great time. I'll be sure to pick up a salad spinner For the next time you come! Thanks for your business! Regards, Denise
0 0

Our favorite vacation spot!

• 5 of 5

We have just returned from our 8th year at the Donaldson house. It is truly our family vacation "go-to" spot! There is something for everyone right there.

The kitchen is very well equipped with all modern appliances. The cottage is stocked with lots of games, books and puzzles. The diner/porch provides an awesome view of the lake, woods and beach. We love all the nice decorative touches throughout the house. The bedrooms are roomy. The huge deck is perfect for family gatherings. We all loved the game room with ping pong, foosball, karaoke, rec room basketball hoops and piano. The beach provides fun for all. We rented a kayak and paddleboard, and our kids were in the water constantly. Plus we all had fun looking for Petoskey stones, walking along the shore, playing corn hole and just relaxing. There was plenty of wood for nightly campfires for our s'mores. We went to Charlevoix just once during Venetian week. There are many other nearby places we have visited in the past--Castle Farms, Bellaire, Elk Rapids to name a few--but this year we were all content to stay at the house and enjoy all it has to offer.

It is obvious that the owners take very good care of their home, continually making updates and improvements over the years so that their renters will feel right at home.

Thank you for opening up your home for us. We are looking forward to returning next year!

• recensione inviata: 25-lug-2017
  • Fonte: VRBO, del Gruppo HomeAway
Risposta del proprietario: Jane, Thank you so much for coming back year after year! Todd and I love having you and your family stay at out lake house. You are wonderful guests and I hope you can continue to come year after year! Thank you so much for taking the time to leave a review! Sincerely, Denise

Proprietario

Old Mission Peninsula Wine Tours
A-Ga-Ming Golf Club
Automobile: necessaria

Abbiamo installato una sala giochi sopra il garage due auto. Ping pong, partita di basket, calcio balilla, karaoke, giochi da tavolo, sacco da boxe, e Yamaha Digital Piano. Grande per quei giorni di pioggia occasionali.

Tariffe & Disponibilità

Contatta

Altre informazioni sui prezzi

Spese di pulizia €285,01
Assicurazione contro i danni €48,04
Deposito cauzionale €244,29

During the fall early check in of 2pm and late check out of 12pm is allowed if not one is checking in or out before or after your arrival. The Security deposit, which is to ensure compliance with the terms of this agreement, is not to be construed as liquidated damages.

Politica di cancellazione del proprietario

• Rimborso del 100% se si cancella la prenotazione almeno 60 giorni prima della data di arrivo.
  • Il costo del servizio viene rimborsato solo se le condizioni di cancellazione prevedono il rimborso al 100%.