Progettato architettonicamente con accessori su misura e stile europeo.
Elettrodomestici tedeschi di alta qualità e pavimenti in teak oltre il superamento degli standard di qualità dell'hotel.
Esposizione a sud-est per il sole del mattino e del pomeriggio. Goditi la vista ininterrotta da ogni stanza a sud-est con Canary Wharf in lontananza (Vedi foto).
L'appartamento è appena stato valutato a oltre $ 1 USD. 5 milioni
Walk Everywhere! siamo nella zona 1 proprio accanto alla stazione della metropolitana di Aldgate East, all'IBIS Hotel e al supermercato Tesco (aperto fino alle 23:00).
A soli 10 minuti a piedi dalla Torre di Londra / Tower Bridge
e 5 minuti dalla stazione di Liverpool St, una delle stazioni ferroviarie terrestri più grandi e centrali di Londra con un servizio ferroviario diretto diretto di 40 minuti per l'aeroporto di Stansted ..
Tutta la biancheria e gli asciugamani vengono forniti durante il vostro soggiorno e forniti da una società esterna che fornisce servizi ai migliori hotel a 5 stelle di Londra.
Tutto il personale addetto alle pulizie è permanente e formato da un hotel a 5 stelle.
È inoltre disponibile la connessione Internet wireless ADSL Super Fast gratuita con capacità di download dei dati illimitata.
1x camera da letto king size (letto king size)
1x camera da letto matrimoniale (letto king size)
2 x camere matrimoniali (2x letti matrimoniali)
Questo ospiterà 8 ospiti che dormono in letti reali.
Abbiamo anche 2x materassi singoli per ospiti aggiuntivi fino a un massimo di 10.
CAMERA DA LETTO MASTER KING
• Letto king size in pelle: lussuoso materasso con rivestimento superiore
• Armadio doppio specchio
• Grande scrivania e poltrona in pelle
CAMERA DELLA REGINA
• Letto king size in vera pelle - lussuoso materasso con rivestimento superiore
• TV LCD HD 32 "LG in camera
• Armadio doppio specchio in finitura rovere noce
• Scrivania e poltrona da lavoro
1a CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE
• Letto matrimoniale in vera pelle di qualità dell'hotel con materasso pillow top per 2 persone
• Armadio singolo incorporato
• Business Desk e sedia
2 ° CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE
• Letto matrimoniale e poggiatesta in quercia di qualità dell'hotel con materasso pillow top per 2 persone
• Armadio singolo incorporato
• Scrivania e poltrona da lavoro
APPARECCHI EUROPEI DI FINE ALTA IN TUTTO QUANTO COMPRENDE:
• Stufa a gas Miele ™ 5 fuochi con bruciatore Wok centrale
• Forno / griglia a ventilazione forzata Miele ™,
• Frigorifero / congelatore LIEBHERR ™,
• Microonde / grill Delonghi ™,
• Lavastoviglie John Lewis ™ in acciaio inossidabile
• Lavatrice Samsung ™ Ecosmart 2015 modello 12 kg
• 2x asciugatrici Miele ™ 2016 modello 10 kg
• Grande TV LCD HD 42 "LG ™ con oltre 50 canali
- Tutto quanto sopra è libero di essere utilizzato a proprio piacimento.
Caldaia a gas combinata Valliant ™ che fornisce acqua calda illimitata per i rubinetti doccia e bagno / cucina.
La caldaia fornisce anche un riscaldamento centralizzato illimitato per i 6 radiatori, 1 in ciascuna delle stanze e uno nel corridoio e 1 nel salone.
C'è anche una stanza separata per la toilette e una stanza separata per il Bath \ Shower \ Vanity, quindi nessuna fila per il bagno :)
24 accesso sicuro all'edificio con accesso tramite un telecomando, 4 set di chiavi saranno forniti al momento del check-in.
Domande frequenti:
Q: Posso prenotare l'appartamento per Tonight / Tomorrow / Next Week?
A: Sì, se il calendario ha la data contrassegnata come disponibile, non esitare a procedere con una prenotazione e verrà confermata immediatamente, aggiorno il calendario quasi ogni giorno e non è necessario inviarmi un'e-mail per confermare la / e data / e hai bisogno anche se la prenotazione è per lo stesso giorno, sei il benvenuto. Non posso sempre ricontattarti da subito e l'appartamento è molto, molto popolare, soprattutto durante i fine settimana, quindi è meglio prenotare prima di qualcun altro e contattarmi in seguito, a meno che tu non abbia alcune domande specifiche che ti impedirebbero di procedere.
D: Vorrei prenotare la tua inserzione per una data futura che non sembra essere attualmente disponibile, è possibile e puoi aprire quelle date sul calendario per me?
A: Se la data non è elencata come disponibile, è già stata prenotata o non disponibile per qualche altro motivo (manutenzione, ecc.) Si prega di informarsi solo per le date che sono elencate come disponibili nel calendario. Se questo soddisfa le tue esigenze, non esitare a prenotare immediatamente per qualsiasi data / e entro i prossimi 6 mesi.
D: Il mio volo arriva molto tardi la sera / la notte, sarebbe possibile effettuare il check-in molto tardi?
A: Sì, ho avuto ospiti arrivare fino all'1: 00, il che è assolutamente soddisfacente.
D: Il mio volo arriva molto presto la mattina, posso effettuare il check-in prima del normale orario di check-in delle 15:00?
A: Il check-in è alle 15:00 e il check-out è alle 11:00, questo permette alle pulizie di 3-4 ore di venire e cambiare la biancheria da letto e fare le pulizie generali. Tuttavia, se l'appartamento non è occupato dalla sera prima, puoi ovviamente effettuare il check-in non appena vuoi. Se l'appartamento è occupato dalla notte precedente, è possibile, previo accordo, lasciare i bagagli dalle 11 in poi mentre gli addetti alle pulizie sono lì, è quindi possibile prendere un set di chiavi, andarsene e poi tornare dopo le 15 quando gli addetti alle pulizie hanno terminato.
D: Il mio volo parte tardi nel pomeriggio / sera, posso fare il check-out alle 11, lasciare i bagagli nell'appartamento e tornare per loro più tardi nel corso della giornata?
A: Dipende molto dal fatto che l'appartamento sia prenotato con gli ospiti successivi che effettuano il check-in nello stesso giorno della partenza, anche se ci sono ospiti che effettuano il check-in, se arrivano più tardi nel giorno dopo l'orario in cui si desidera ritirare i bagagli, quindi questo va ovviamente anche bene. Non sarebbe possibile lasciare i bagagli dopo il tempo in cui i prossimi ospiti effettuano il check-in poiché ciò può causare problemi di privacy. Un'opzione alternativa è quella di lasciare i bagagli alla stazione di Liverpool Street, che si trova a soli 5 minuti a piedi. Puoi riporre i tuoi bagagli in modo sicuro al "Bagaglio sinistro" ogni giorno dalle 7:00 alle 23:00. Le spese sono comprese tra ₤ 6-10 a seconda del periodo di tempo.
D: Stiamo guidando verso Londra, hai un parcheggio disponibile durante il nostro soggiorno?
A: L'appartamento si trova proprio nella City di Londra, quindi il parcheggio può essere un po 'complicato, tuttavia ci sono alcune stazioni di parcheggio a pagamento disponibili e un parcheggio a lungo termine elencato sul sito web di parkopedia che può essere prenotato online in anticipo da ₤ 10 al giorno. Altrimenti puoi parcheggiare gratuitamente sulla strada vicino alla stazione della metropolitana di Hendon Central sulla linea nord nella zona nord di Londra - Zona 3 e circa 30 minuti in metropolitana per l'appartamento.
Q: Fornite asciugamani e biancheria?
A: Sì, tutta la biancheria e gli asciugamani vengono forniti durante il soggiorno e forniti da una società esterna che fornisce servizi ai migliori hotel a 5 stelle di Londra.
D: Quanto dista dalla fermata della metropolitana / supermercato più vicina?
A: Siamo situati nella Zona 1 all'interno della City di Londra, quindi puoi andare a piedi praticamente ovunque in pochi minuti e la stazione della metropolitana di Aldgate East è letteralmente accanto, a soli 2 minuti a piedi, gli autobus partono anche proprio dietro l'angolo per quasi ovunque. C'è un supermercato Tescos vicino alla stazione della metropolitana aperto tutti i giorni alle 23:00.
D: Il tuo appartamento è composto da 4 camere da letto che sembrano ospitare 8 persone. Abbiamo 10 persone nel nostro gruppo, è possibile prenotare l'appartamento e come funzionerebbero le sistemazioni per dormire?
A: Ci sono 4 camere, 1 letto king size, 1 letto queen size e 2 letti matrimoniali. Abbiamo anche 2 materassi singoli e il divano è anche disponibile.
D: Vorrei prenotare solo per un sabato sera, è possibile?
A: Normalmente un minimo di 3 notti richiederebbe un soggiorno di sabato notte a causa del fatto che è molto difficile trovare un altro ospite che vorrebbe prenotare solo il venerdì sera o la domenica senza includere il sabato sera. Tuttavia, puoi inviarmi un'e-mail per ogni evenienza.
D: Quando viene effettuato il pagamento per la prenotazione e il deposito cauzionale?
A: Politica di Homeaway per il pagamento completo al momento della prenotazione per garantire la prenotazione, il deposito cauzionale viene trattenuto in un conto fiduciario da Homeaway e rilasciato sulla tua carta di credito il giorno dopo il check-out.
D: Quanto tempo ci vorrà per arrivare dall'aeroporto all'appartamento?
A: Consentirei circa 1 ora per sdoganare e ritirare i bagagli + 1 1/2 ore per i trasporti pubblici, quindi circa 2 1/2 ore tutti insieme nella mia esperienza è giusto indipendentemente dall'aeroporto in cui voli.