Benvenuti alla West Broadway Guesthouse! Stai cercando una vacanza a Jim Thorpe? La casa fu costruita alla fine del 1800 ed è stata recentemente rinnovata, ma conserva gran parte del suo fascino originale (hai visto quella scala e costruito in armadi!). A pochi passi dal Teatro dell'Opera e dalle attrazioni del centro.
È disponibile un parcheggio gratuito in strada. È disponibile un parcheggio esterno per 1 auto. Questo lotto esterno è a circa un isolato di distanza da casa.
Max di 6 persone (8 ospiti solo per eccezione). Eventuali ospiti aggiuntivi oltre le 6 persone annulleranno il contratto di noleggio e perderanno il deposito cauzionale. Questo noleggio è solo per adulti ... tutti gli ospiti devono avere più di 25 anni / nessun bambino.
Il 3 ° piano è disponibile solo per gruppi di 5 o più persone (o previo accordo)
Dai un'occhiata alle nostre altre proprietà - Mauch Chunk Guesthouse e Bear Mountain Guesthouse (questa casa è consigliata solo per le coppie).
------
Benvenuti alla West Broadway Guesthouse!
Il nostro obiettivo è offrirti un luogo confortevole dove soggiornare che sia la tua casa lontano da casa. Tutto in questa casa è per il tuo uso; dalle spezie nell'armadietto ai condimenti nel frigorifero. Troverete anche asciugamani di ricambio nell'armadio al secondo piano.
~ Suggerimenti importanti ~
Benvenuti nel quartiere. È una tranquilla zona residenziale di West Broadway. La casa è doppia e vi chiediamo per favore di essere rispettosi della proprietà e del cortile dei vicini. In caso di domande, problemi o richieste, si prega di chiamare o mandarmi un sms. I vicini hanno un cane, Beckett. Può essere molto cauto con gli estranei, quindi per favore non avvicinarti a lui senza il permesso. Il cortile è cortile condiviso (in quanto non vi è alcun recinto per delineare ogni lato). Sentiti libero di usare la nostra sezione del cortile per riposare e goderti l'atmosfera tranquilla mentre ascolti Mauch Chunk Cree. L'aiuola è il divisore tra le nostre proprietà e ti chiediamo per favore di rimanere dalla nostra parte. Si prega di non camminare dentro / attraverso il letto di fiori.
Orario check-in e check-out:
L'orario di check-out è alle 10:00 e l'orario di check-in è alle 15:00. Qualsiasi flessibilità con gli orari di arrivo e di partenza che ti estendiamo come ospite è una cortesia e non un diritto. Se desideri orari di arrivo / partenza alternativi, è tua responsabilità prendere accordi con noi prima del tuo soggiorno. La mancata partenza da casa entro le 10:00 comporterà l'addebito del deposito cauzionale per l'intero soggiorno di notti extra. Si prega di osservare le ore 22:00 in orari tranquilli.
PROPRIETÀ NON FUMATORI
Questa è una proprietà NON FUMATORI - dentro e fuori. Fumare in casa e fuori ovunque sulla proprietà non sarà tollerato e perderà il deposito.
GARBAGE / RICICLAGGIO
La spazzatura e il riciclaggio vengono raccolti giovedì mattina presto. Se sei qui un mercoledì sera, ti preghiamo di mettere la spazzatura sul marciapiede di fronte alla casa. Si prega di mettere tutta la spazzatura nei sacchetti prima di metterla nella lattina, che si trova nella parte posteriore della casa. Il riciclaggio può essere collocato nelle lattine blu anche nella parte posteriore della casa.
VENTILATORI E UNITÀ AC A SOFFITTO
Ci sono diversi ventilatori a soffitto e unità AC in tutta la casa. I ventilatori a soffitto sono una combinazione ventilatore / luce. Accendere l'interruttore della luce e regolare la luce e la ventola tirando i cavi. I fan hanno 4 impostazioni: Bassa, Media, Alta e Spenta. Tutte le luci, i ventilatori e le unità CA devono essere spenti alla partenza.
PULIZIA
Le nostre spese di pulizia aiutano a coprire il cambio e il lavaggio di tutte le lenzuola e gli asciugamani. Disinfettiamo il bagno e la cucina, aspiriamo i pavimenti ed eseguiamo il raddrizzamento generale per il prossimo ospite. Tieni presente che potrebbero esserci ospiti che arrivano solo quattro ore dopo la tua partenza! Ci aiuta molto a contenere i costi se tu e il tuo gruppo potete attraversare la casa e provare a lasciare la casa nelle stesse condizioni in cui l'hai trovata. Rimuovi eventuali alimenti dal frigorifero e dal congelatore che hai portato.
LETTI E LETTO
Ci sono cuscini extra in tutta la casa in ogni stanza. Quando parti, lascia semplicemente i letti sfatti che hai usato. Ci occuperemo di spogliare ogni letto e cambiare la biancheria. Il divano letto al 2 ° piano ha un altro rotelle doppio sotto con ruote. Tiralo fuori e sollevalo per diventare un letto singolo standard. Questi due letti possono essere combinati per essere un letto matrimoniale (lenzuola e topper in schiuma sono nell'armadio walk-in).
TELEVISIONE
Il televisore ad alta definizione da 50 "si trova nel soggiorno, proprio mentre si entra dalla porta principale. 1. Accendi la TV premendo il pulsante rosso nella parte superiore sinistra del telecomando. (il cavo non deve essere acceso) 2. Fai clic sul pulsante "Smart Hub" 3. Scorri utilizzando le frecce per effettuare la selezione 5. Selezionare premendo il pulsante al centro delle frecce CAVO 1. Accendi la TV e il cavo premendo il pulsante “All Power” 2. Scegli “Guida” per visualizzare il menu su schermo della programmazione 3. Scorri verso sinistra e verso destra per effettuare la selezione 4. I canali Hi Definition iniziano dal canale 601 5. La guida ai canali stampata viene fornita come riferimento. Non ci iscriviamo ai canali di film premium.
SCHEDA DI CARICA EXTRA PULIZIA
Al tuo arrivo, la casa sarà pulita e in perfetto ordine. Gradiremmo che sarà generalmente lo stesso alla vostra partenza. La tassa di pulizia che hai pagato copre il riciclaggio di lenzuola e asciugamani e la pulizia generale e la disinfezione. Il tempo normale per la pulizia dura da 3 a 4 ore.
Verranno addebitati eventuali costi aggiuntivi relativi alla pulizia per il deposito cauzionale. Si prega di utilizzare questo elenco come guida - non è un elenco tutto compreso.
Strofinare l'interno del forno a microonde: $ 10 Strofinare l'interno del forno: $ 10 Strofinare il piano di cottura del residuo di cibo cotto: $ 15 Strofinare l'interno del frigorifero: $ 10 Strofinare l'interno del congelatore: $ 10 Pulizia a macchia del tappeto (per occorrenza ): $ 20 Macchie di pulizia sui cuscini: $ 25 + a seconda delle dimensioni del cuscino e della macchia Strofinare il cibo, detriti, graffi dal pavimento della cucina: $ 15 Pulire la griglia dai residui di cibo: $ 10 Riorganizzare la casa (per favore rimetti le cose dove le hai trovate! ): $ 20 per piano Spreco di energia (reimpostare il termostato, girare gli A / C e chiudere le finestre): $ 35 Le spese di pulizia eccessive non elencate in questo elenco saranno valutate alle attuali tariffe di mercato per la pulizia o la sostituzione di articoli non utilizzabili. La normale pulizia non comporterà costi aggiuntivi. Briciole minori e qualche goccia di caffè non comporteranno costi aggiuntivi. Se fai un pasticcio, puliscilo subito. Puoi trovare vari prodotti per la pulizia in cucina sotto il lavandino. Comprendiamo che gli incidenti accadono. Se succede qualcosa, ti preghiamo di informarci IMMEDIATAMENTE. Questo ci darà l'opportunità di organizzare riparazioni o sostituzioni PRIMA del prossimo locatario. Ad esempio, se hai rotto un bicchiere o un piatto, facci semplicemente sapere in modo che possiamo avere abbastanza disponibili. Manutenzione: la manutenzione ordinaria della casa verrà eseguita nei momenti in cui la casa non è occupata dagli affittuari. Tuttavia, le riparazioni di EMERGENZA verranno eseguite per comodità di proprietà e gestione.
Grazie mille per essere stato con noi!