4/10 Scarso
Alexa R.
4 settembre 2023
Mi è piaciuto: Check-in, posizione, accuratezza dell’annuncio
Non mi è piaciuto: Comunicazione
Soggiorno con richiesta di danni a sorpresa
Abbiamo soggiornato con la famiglia una settimana in questa struttura su più livelli. A parte il giardino inferiore non curato, e le immondizie dei precedenti inquilini non smaltite, la struttura è bella e adatta alle nostre esigenze. Abbiamo bambini e ragazzi, e due cani per i quali abbiamo pagato 140 € di supplemento direttamente al gestore. Durante la settimana ho comunicato con il gestore via Whatsapp e ho informato di alcuni problemi che si sono presentati (abbiamo rotto una persiana) mentre di qualche altro problema non ci siamo resi conto (abbiamo bruciato una pentola). Abbiamo sempre cercato di essere trasparenti, e quando il gestore ci ha chiesto di pagare l’intervento sul filtro della piscina, abbiamo provveduto immediatamente.
Tuttavia, senza preavviso e senza informarci o documentare la richiesta, il gestore ci manda un’e-mail con cui ci informa che ci addebiterà 250 euro per i danni provocati. Abbiamo chiesto chiarimenti, che non ci sono mai arrivati, i 250 € sono stati prelevati dalla carta. Nessun confronto.
Siamo una famiglia grande con cani e bambini, in effetti qualche problema si è presentato, lo abbiamo affrontato e come è giusto ci siamo presi le nostre responsabilità. Ma il gestore ne ha approfittato e senza confronto ha addebitato altri importi in modo scorretto e senza possibilità di fare nulla per impedirlo.
È il quarto anno che viaggiano con VRBO, ma se il sistema permette senza contraddittorio un addebito sulla carta, nonso se ci sarà il quinto
Alexa R.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023