Verified Review icon check navigate-up navigate-left navigate-right expand mail svg-lightning svg-24hr svg-house svg-sleeps svg-bedrooms svg-bathrooms svg-stay svg-toilet calendar svg-report-flag pet-dog svg-multiunit Default Owner Icon heart-filled Family icon
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800 098 959
Prenota online o contatta l'assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800 098 959

Una grande casa vacanze a Marina di Cardedu.

Posti letto5
Camere da letto 2
Superficie 98 m²
Tipo di proprietà casa di campagna
Soggiorno minimo 7 Notti

Descrizione

Informazioni sulla proprietà

Un ampio appartamento in villa, molto vicino alle spiagge di Marina di Cardedu.

Tra il villaggio di Cardedu e il mare vi offriamo un ampio appartamento arredato con gusto, in una grande villa, rimasto a breve distanza dalle bellissime e mozzafiato spiagge di Marina di Cardedu. Circondato da un giardino mediterraneo e terrazze. L'appartamento ha un proprio ingresso indipendente con tutte privacy necessaria. Due camere da letto, bagno, ampio soggiorno, cucina, veranda, bbq.

Marina di Cardedu HA abbastanza fine sabbia chiara mista a ciottoli. Le sue acque sono chiare e di un azzurro cangiante per i giochi di luce creati dal sole riflesso sul fondale. Ulteriore Un tocco di colore è fornito dal verde della vegetazione che corona la spiaggia.

Come arrivare a Marina di Cardedu si trova nella località omonima e nel comune di Cardedu. E 'facilmente raggiungibile percorrendo la SS panoramica 125 statale e dopo la città di Bari Sardo, troverete le indicazioni per la chiesa di Nostra Signora del Buoncammino, e poi, attraversando un ponte, quelli per la spiaggia.

Informazioni e servizi: La spiaggia è ricca di servizi: è dotata di accesso per disabili, un piccolo parcheggio, hotel, bar, e altri pub e club della zona dove la vita notturna è particolarmente vivace. Marina di Cardedu ha acque profonde-che significa che i bambini hanno bisogno di essere guardato cura completamente su Durante la riproduzione in mare. Essendo battuta dal vento, è meta ideale per i surfisti ed è amata da quanti praticano la pesca subacquea e semplicemente desiderano immergersi nelle sue acque, magari in compagnia di maschera e pinne per ammirarne i fondali ricchi di piacevoli sorprese. Si tratta di un punto-ook che attira un numero di nudisti, periodi sempre più calmi dell'anno.

Situato in posizione centrale sulla costa orientale della Sardegna, il suo territorio si estende su una superficie di circa 1.854 km (al quadrato). La provincia è stata fondata nel 2005 e dispone di 23 città, tra cui le "capitali" Tortolì e Lanusei. C'è ook un porto e di un aeroporto sia situato nella località costiera di Arbatax. La SS125 è una grande strada di collegamento che porta a nord ea sud di Olbia e Cagliari, rispettivamente. La SS389 conduce ad altre città importanti, tra cui Nuoro, Sassari, Olbia e Oristano.

Ogliastra è così chiamata per la sua densità o molto vecchi ulivi chiamati "olivasti" che risalgono a più di mille anni fa. Tuttavia, è stato una volta ook dice che il nome deriva da una enorme roccia chiamato "Agugliastra", situato direttamente sulla costa, con il Mar Tirreno lambisce le sue rive.

Ogliastra è una zona ancora incontaminata e incontaminata per lo più racchiuso tra monti e laghi, altipiani e pianure e foreste. Vanta splendide calette nascoste e baie con acque cristalline calma e spiagge di sabbia bianca che lo rende un habitat ideale per il kayak. La presenza di panorami indimenticabili, da quelle in montagna a quelle sulla costa, soddisfare le esigenze di tutti i turisti che si tratti di ricerca per l'esplorazione e la tranquillità nel silenzio delle montagne o una rilassante chill-out sul sole inzuppato spiagge di sabbia , fare il bagno nelle acque tiepide del Mar Tirreno.

Central Ogliastra è ricca di forestazione con castagni, tasso, querce, ulivi secolari e pini tutto fiorenti. Vivere all'interno di questo habitat naturale sono i cervi, mufloni, lepri, conigli, cinghiali, quaglie e pernici. Numerosi siti archeologici sono sparsi generosamente tutto il territorio con nuraghi, domus de janas, tombe e menhir giganti caratterizzano prominente.

La costa orientale della Sardegna: habitat ideale del canoista, secondo kayak, ma non solo Cadedu chi è stato la fortuna di visitare e pagaia qui. Luoghi visitati durante tutto l'anno per chi ama la natura e le sue meraviglie, invece di comfort. La costa si presta a tutte le sportive all'aperto e "wellness" attività. Tra questi, la canoa mare è il più ricercato. La posizione privilegiata canoista e il silenzio assoluto, interrotto solo dal rumore della pagaia

 

Spiagge e baie in tutta la loro bellezza si alternano con piccole grotte, rocce imponenti e forme di granito eroso nel tempo dal vento e dal mare. Si chilometro dopo chilometro paddle, dimenticando il tempo che passa, accompagnata da uno spettacolo continuo di colori e odori e, quando si cerca di maestose scogliere calcaree caduta verticale verso il mare, non si può a meno di notare la calma e indisturbato volo del grifone. A Cardedu Kayak siamo certainement Che tutto questo delizierà l'esperto e canoista non-così-esperto. Paddling Felice ...

 

Cardedu Kayak invita club, associazioni e coloro che semplicemente amano il mare per venire a trovarci a condividere l'emozione che il nostro paese e il magnifico mare deve sacrificare. Siamo orgogliosi di offrire 64 diversi itinerari, che coprono tutte le capacità tecniche, per di girare tutta la costa della Sardegna dandovi la possibilità di sperimentare i profumi naturali e le emozioni raggiungibili solo in un kayak.

Ciascun percorso viene descritto in dettaglio con distanze, tempi e livello di difficoltà. Le escursioni sono di diversa durata, dalla mezza giornata ad un'escursione di più giorni. Particolarmente suggestive sono le uscite notturne, con campeggio nautico e la pesca dal kayak. Cardedu Kayak Garanzie con tutta la sua assistenza escursioni da un FIC K. istruttore qualificato con la massima sicurezza e suggerimenti utili per una maggiore divertimento. Viaggi di gruppo e gruppi scolastici possono essere ospitati e visite personali o aumento della durata può anche essere organizzato. Prezzi con stima personale su richiesta.

Vivere in Sardegna dà diversi vantaggi: l'aria sana, una vita quotidiana senza stress e una lunga vita. Per anni popolo sardo è stata oggetto di diversi studi nel campo della genetica delle popolazioni. Alcune ricerche sulla struttura genetica presentano alcune differenze tra sardi e le altre popolazioni italiane o europee.

Axis Calò Melis, Vona e Piras detto nel loro articolo intitolato sardo Popolazione (Italia): una recensione genetica: "Un elevato grado di eterogeneità interna era ook trovati e può essere attribuito in primo luogo a un regime rigoroso isolamento e costantemente elevati livelli di endogamia e consanguineità , in secondo luogo, il fattore selettivo legato alla malaria endemica che hanno influenzato la distribuzione di alcune frequenze geniche.

Infine una influenza sulla storia biologica della sarda potrebbe essere attribuito agli eventi demografici zoals bassa densità di popolazione e scansione movimento matrimoniale, fenomeni che hanno scatenato spento o deriva genetica. " (International Journal of Anthropology Moderna, 2008). Più sopra, il cibo, ereditata da costumi e tradizioni agro-pastorali, aiutare le persone a vivere una vita lunga e sana: latte fresco, puro sotterranee, carne (manzo, maiale, di produzione locale agnello), formaggio, gustoso pane, verdure verdi caratterizzano la cucina sarda.

Tutta la zona dell'Ogliastra comprende belle spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, scogliere-a strapiombo le, boschi secolari mare e aride pianure deserte. Navigando lungo la meravigliosa costa si possono ammirare alcune delle più belle baie del Mediterraneo: Cala Gonone, Cala Luna, Cala Goloritzè sono oggi mete molto conosciuta per il turismo.

È un dato di fatto l'intero Golfo di Orosei è stato nominato dall'Unione Europea come SIC (Sito di Importanza Unitaria Comm), premi assegnati ai siti caratterizzati dalla presenza di importanti specie di flora e fauna. Uno dei siti più famosi e popolari è la Grotta del Bue Marino (grotta di mucca di mare), un tempo rifugio per i sigilli, oggi in pericolo di estinzione.

Le specie di animali sono numerosi e comprendono in avvoltoi, rapaci, mufloni e cinghiali, per lo più nella zona interna. Arbatax è un piccolo villaggio molto vicino al mare, con un bel porto. Il suo nome ricorda di incursioni Sarancens, abbastanza frequenti nella tuta.

Oggi Arbatax è un importante meta turistica grazie alle sue spiagge e il suo pesce tipico. Tortoli 'e Santa Maria Navarrese sono altri due importanti siti turistici. In particolare, a Santa Maria Navarrese mostra una interessante chiesa, risalente al XI secolo. La leggenda narra che la Navarra Principessa, vittima di un contatto naufragio di ritorno dalla Terra Santa, realizzato con il risparmio di questa terra se stessa dalla morte e ha ordinato di costruire la chiesa in segno di ringraziamento.

Dal punto di vista archeologico, da notare è la "zona sacra di Sa Perdalonga", nei pressi di Barisardo. L'area comprende uno dei più importanti menhir della Sardegna, circondato da rocce da dove è stato utilizzato per assistere alle cerimonie. Un altro importante monumento è la chiesa di San Antonio a Orosei.

La prima struttura risale intorno al XIII secolo e la torre vicino alla chiesa stessa sembra confermare che la data. L'interno della chiesa mantenne antichi affreschi, recentemente rimaneggiato. Un'escursione per gli amanti della natura in mezzo gole, dirupi e grotte, alla ricerca di resti dell'antica civiltà nuragica, in un ambiente selvaggio.

Un posto- così diversa dalle rinomate spiagge della costa, l'entroterra è solcato da valli e canyon impervie dove foreste sempreverdi ombrose crescono.

Sull'isola, molti "polmoni verdi" si possono trovare, in cui è possibile trascorrere parte del vostro tempo. I numerosi sentieri offrono ai visitatori la possibilità di essere percorsa a piedi, a cavallo, in mountain bike o n veicoli fuoristrada.

Da nord a sud della Sardegna, il repertorio naturale è estremamente vario e pieno di sorprese. Succede facilmente trovare fiumi, cascate e sorgenti o imbattersi in antichi resti archeologici come nuraghi, tombe dei giganti e domus de janas.

Maggiori dettagli

Agenzia
Gianni Franceschi
Inserzionista dal 2010
Parla inglese, italiano, olandese
Tempo di risposta:
Entro poche ore
Tasso di risposta:
100%
Ultimo aggiornamento del calendario:
8 giugno, 2018

Caratteristiche

Tipologia e caratteristiche casa di campagna in affitto in Cardedu, Italia

Tipo di casa:
  • casa di campagna (monofamiliare)
Pasti:
  • uso cucina
Superficie:
  • 98 m²
Regole della casa:
  • Check-in: 15.00
  • /
  • Check-out: 11.00
  • Occupazione max: 5
  • I bambini sono i benvenuti
  • Feste/eventi non ammessi
  • Animali ammessi ...
  • È permesso fumare
Posizione:
  • spiaggia
  • vicino al mare
  • campagna
Tema:
  • economico
  • romantico
Generale:
  • aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • riscaldamento centralizzato
  • accesso a Internet
  • ferro e asse da stiro
  • biancheria fornita
  • Living room
  • parcheggio
  • asciugamani inclusi
  • lavatrice
Cucina:
  • macchina per caffè
  • Piatti e Posate
  • Cucina
  • microonde
  • forno
  • Spezie
  • frigorifero
  • piano cottura
  • tostapane
Per i pasti:
  • sala da pranzo
  • posti a sedere per 8 persone
Camere da letto :
  • - 2 camere da letto per 5 persone
  • slaapkamer 1 - 1 Letto matrimoniale extra large
    slaapkamer 2 - 2 Letto singolo , 1 Divano letto/futon
Intrattenimento:
  • via satellite o cavo
  • tv
Esterno:
  • balcone
  • giardino
  • Barbecue
  • Veranda
  • 6 sedie da giardino
  • 2 sedie sdraio
Idoneità:
  • si accettano prenotazioni a lungo termine
  • non accessibile per sedie a rotelle
Attrazioni:
  • Laguna/Pesca
  • Grotte
  • Ristoranti
  • Rovine
  • Tour enologici
Attività di svago:
  • Beachcombing
  • passeggiate
Servizi Locali e Aziende:
  • Negozi di alimentari
  • Servizi medici
Sport e Attività ricreative:
  • mountain bike
  • Alpinismo
  • vela
  • immersioni
  • Snorkelling
  • Spelunking
  • surf
  • nuoto
  • sci d'acqua
  • windsurf
Nota bene::
Pulizia finale di € 50. Incluso l'energia e tutto il bagno, cucina e biancheria da letto. Incluso connessione internet Wi-Fi. Condizioni di pagamento: Entro 7 giorni dal ricevimento della nostra conferma sulla vostra richiesta di prenotazione si è pagare il 25% del deposito affitto totale. Al suo arrivo a casa vostra vacanza, il saldo dovuto deve essere pagato al proprietario per la gestione delle chiavi. Cancellazione: cancellazione di nove mesi a un settimana di tempo, prima di arrivare al 50% del canone totale da pagare. Le cancellazioni meno del termine di cui sopra è del 75% del canone totale da pagare. Per quanto riguarda il ritiro della prenotazione in caso di malattia grave, possiamo fare un accordo che solo il 25% della somma totale verrà pagato da parte vostra. Anche se quando dimostrabile con un certificato autentico e firmato mediche (copie), tutto quello che può essere inviato al nostro commercialista per ulteriori verifiche.

Recensioni

5/5 -
(3 recensioni)

100% Complete
0% Complete
0% Complete
0% Complete
0% Complete
Una grande casa vacanze a Marina di Cardedu.
valutazione media 5.0 basata su 3 recensioni
5

Schönes Haus mit schöner Aussicht !

  • 5 of 5

Sehr schöne und gepflegte Anlage. Ausstattung der Wohnungen völlig unterschiedlich aber vollkommen in Ordnung. Anlage liegt steil am Hang, daher sollte man gut zu Fuß sein. Wunderschöner nette große Strände in der Nähe.

  • recensione inviata: 30-set-2016
  • Data soggiorno: agosto 2016
  • Fonte: Fewo Direkt, del Gruppo HomeAway
Hai trovato utile questa recensione?
0 0
5

Schitterend locatie !!!

  • 5 of 5

Bijzonder mooi omgeving rondom de woning, welke op een prachtig locatie ligt. Afstand tot de stranden is 1300 meters; deze stranden zijn echter adembenemend !! Rondom de woning heb je een ruime mediterrane tuin met de mogelijkheid om buiten te eten. Twee weken hebben we hier doorgebracht, wat eigenlijk te kort was .. maar zeker de moeite waard om terug te komen. Met hartelijk groet van familie Mekes. Vlissingen.

  • recensione inviata: 26-ott-2015
  • Data soggiorno: settembre 2015
  • Fonte: HomeAway
Hai trovato utile questa recensione?
5 0
5

Prachtige huis gelegen bij adembenemende stranden.

  • 5 of 5

Hoewel we er slechts enkele weken waren, hebben we er een fantastische vakantie beleefd. Domus Lai is prachtig gelegen in een rustige vallei, ver van alle drukte, maar toch zeer dicht bij de prachtige stranden van Museddu en PerdePera en andere bezienswaardigheden. GianPaolo is een fantastische gastheer, die er alles aan doet om je thuis te doen voelen. We keren zeker terug !!

  • recensione inviata: 24-apr-2015
  • Data soggiorno: marzo 2015
  • Fonte: HomeAway
Hai trovato utile questa recensione?
4 0

Posizione

Aeroporto più vicino
120 chilometri
Elmas Cagliari
Barpub
1 chilometri
Museddu
Traghetto più vicino
15 chilometri
Arbatax
Stazione più vicina
15 chilometri
Arbatax
Autostrada più vicina
3.5 chilometri
SS125
Restaurant
400 metri
Marina di Cardedu
Spiaggia più vicina
1 chilometri
Museddu and Foddini
Automobile: necessaria

Un appartamento rustico di vacanza in una grande villa, con terrazze e una zona giardino mediterraneo, veranda coperta e barbecue. Questa struttura si trova a 1200 metri dalle spiagge sabbiose di Museddu e Foddini.

Questo oggetto è vicino alle spiagge di sabbia pulita e acque blu, il che significa thatthey sono l'ideale per le famiglie con bambini piccoli. Alcuni dei punti di vista dalla spiaggia di Cardedu sono eccellenti, prendendo in una vista panoramica del mare, montagne, rocce e le coste.

Un fondale sabbioso con acque limpide e una costa dove abbagliante calette Improvvisamente appearacne di rompere le lunghe distese di sabbia bianca e scogli, ciottoli e porfido rosso schizzo di un paesaggio splendido, variegato, aspro e incontaminato. Cardedu è ook una località balneare preferita per i surfisti a causa dei forti venti di scirocco.

Cardedu si trova in una regione rurale o in Sardegna, che significa attività all'aria aperta zoals escursioni e arrampicate in montagna può essere goduto tra uno scenario mozzafiato e incontaminata. Un ottimo modo di muoversi è quello di noleggiare una bicicletta o in mountain bike dal centro del paese Cardedu; e la testa fuori con un pranzo al sacco per una giornata di visite turistiche. Ricordate di prendere un sacco di acqua ne avrai bisogno in forte sole della Sardegna.

Molto vicino a una delle spiagge di sabbia bianca in questo settore. La Marina di Cardedu è pittoresco e tranquillo, ma ci sono una manciata di bar, ristoranti e negozi della zona. In alternativa, si può fare shopping nel villaggio di Cardedu, dove si possono trovare tutti i prodotti locali.

Cardedu è stato istituito dopo l'alluvione a Gairo, nel 1951, in un primo momento parte di Gairo e poi, nel 1984, è diventato un Comune a sé stante. Il Comune si estende per 2000 ettari, con boschi secolari con flora e fauna uniche, che dispongono di un'area di eccezionale bellezza naturale intorno al Monte Ferru (875 m slm). Lungo la costa, c'è un susseguirsi di sabbia insenature, rocce, pietre e porfido rosso, per fare un paesaggio vario e incontaminato.

Non ci sono monumenti storici, relatief've data la recente formazione del Comune, ma ci sono siti archeologici, zoals nuraghi, domus de janas, un pozzo sacro (Su Presoneddu). Albero si inserisce nel, l'agricoltura è un settore importante, produzione di prodotti tipici quali: arance, pesche, uva (e quindi vini), miele, formaggio, caso Fitta e, caso agedu e latte. Le specialità gastronomiche sono culurgiones, Gatto e amaretti.

Ogliastra, con la bellezza delle sue coste e interno montuoso, è la destinazione turistica più recente scoperta della Sardegna. Questo angolo dell'isola, delimitata dalle montagne e il mare, offre un numero illimitato di attrazioni uniche per i visitatori.

Un paradiso di notevole bellezza situato sulla costa orientale della Sardegna: qui la natura offre il meglio di sé. Il nome Ogliastra si dice di venire dal Olivastri, olivi, presenti in tutta l'area, anche se altri dicono che è derivato dal Agugliastra (o Pedra Longa), il monolite calcareo sulla costa di Baunei.

costa dell'Ogliastra contiene bellissime oasi di sabbia incastrato tra il mare e le scogliere circostanti, ed è uno dei più incantevoli paesaggi marini del Mediterraneo. Partendo da nord, arriviamo a baie sabbiose (Cale) raggiungibili solo in barca oa piedi, zoals la famosa Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu e Cala Goloritzè; Più a sud troviamo spiagge interessanti zoals Quelli a Tancau, Orrì, Cea, la Marina e di Barisardo Cardedu, Coccorrocci e il Golfo di Sarrala.

L'altro lato magico Ogliastra è la natura, il che è ancora incontaminata e quanti seguaci cambia gradualmente come si sale sulle colline per arrivare ai monti del Gennargentu cui paesaggi e di rara bellezza variegata sono molto soddisfacente per contemplare.

Un paese che è meglio apprezzato da un osservatore attento e curioso, piuttosto che il normale turista. In termini di storia e archeologia, tutta la zona è molto utile per visitare, con molti Nuraghi, Domus de Janas, Fonti Sacre, Tombe dei Giganti e Menhir.

A piedi, in bicicletta, a cavallo, in auto o 4WD è possibile seguire percorsi di trekking alla scoperta di luoghi quanti seguaci che non si dimentica facilmente. Se, d'altra parte, si vuole vedere la splendida costa ogliastrina dal mare, ci sono barche a prendere lì.

Solo la combinazione di luoghi e profumi maneggi per descrivere pienamente la magia e l'armonia di Ogliastra. Non si può davvero dire che hai visitato la Sardegna se non si trascorre almeno un paio di giorni in Ogliastra!

Ogliastra, terra di magica bellezza, situato sul versante orientale della Sardegna. Questo territorio, situato tra le cime del Gennargentu e il mare Tirreno, è considerato uno dei più affascinanti della Sardegna.

Si tratta di una zona fissa, più di 1800 chilometri quadrati, con una piccola sezione di pianure e un sacco di colline e montagne costiere basse Come molti seguaci dominano la costa e l'interno.

Foto

Tariffe & Disponibilità

Prezzi affitto casa di campagna in Cardedu, Italia

Tariffe indicate:
per casa
L'agenzia accetta il pagamento in:
EUR
Converti valuta
Periodo Tariffa minima Notti aggiuntive Per notte weekend Per settimana Al mese Eventi
 
Mid Season
1 giu 2018 - 30 giu 2018
7 notti soggiorno minimo
€450
per 7 notti
€450
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €8 per notte, per persona extra
 
High Season
1 lug 2018 - 31 ago 2018
7 notti soggiorno minimo
€800
per 7 notti
€800
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €8 per notte, per persona extra
 
Mid Season
1 set 2018 - 30 set 2018
7 notti soggiorno minimo
€450
per 7 notti
€450
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €8 per notte, per persona extra
 
Low Season
1 ott 2018 - 31 mag 2019
7 notti soggiorno minimo
€390
per 7 notti
€390
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €7 per notte, per persona extra
 
Mid Season
1 giu 2019 - 30 giu 2019
7 notti soggiorno minimo
€450
per 7 notti
€450
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €7 per notte, per persona extra
 
High Season
1 lug 2019 - 31 ago 2019
7 notti soggiorno minimo
€800
per 7 notti
€800
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €7 per notte, per persona extra
 
Mid Season
1 set 2019 - 30 set 2019
7 notti soggiorno minimo
€450
per 7 notti
€450
 
Note: Le tariffe sono per 4 persone; aggiungi €7 per notte, per persona extra

Altre informazioni sui prezzi

Tariffe Non ci sono spese aggiuntive obbligatorie

Final Cleaning fee of €50. Due to the air-conditioning and the high energy costs, for the Kitchen-Bath and Bed linen, we are forced to ask an additional charge of €50 per week. Wi-Fi included.

Payment Terms: Within 7 days after receiving our confirmation on your booking request you've to pay 50% of the total rent deposit. On arrival at your vacation home, the balance due has to be paid to the owner.

Cancellation: Cancellation 9 months to three weeks time before arriving 50% of the total rent payable. If canceled less than the above term is 50% of the total rent payable.

Regarding a withdrawal of your booking in case of serious illness, we can make an agreement that only 25% of the total amount will be paid from your side. Although when demonstrable with an authentic and signed medical certificate (no copies), which can be sent to our accountant for further verification.

Politica di cancellazione del gestore

  • Rimborso del 100% se si cancella la prenotazione almeno 60 giorni prima della data di arrivo.
  • Il costo del servizio viene rimborsato solo se le condizioni di cancellazione prevedono il rimborso al 100%.
Contatta l'agenzia
Disponibile
Non disponibile