Il Cabebosc si trova nel cuore del Parco Naturale della Zona Vulcanica di La Garrotxa. Punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta oa piedi.
Solitario in un posto molto tranquillo e rilassante, senza aree comuni da condividere. Completamente circondato dalla foresta, da qui il suo nome.
La Cabaña de la Cadebosc è stata completamente ricostruita con tutti i comfort moderni, rendendola un luogo piacevole e tranquillo ma a soli 5 minuti da Olot e Santa Pau.
La Route 1, la più emblematica della zona, collega la Fageda de'n Jordà con il Volcà Croscat che attraversa la fattoria, a soli 250 metri dalla casa.
I bambini hanno uno spazio favoloso fuori, dove possono giocare nei vecchi campi della fattoria e nei frutteti della Finca, ora trasformati in prati.
Solo 1,5 ore in auto da Barcellona, dalla Costa Brava o dai Pirenei. Mezz'ora da Vic, Girona, Besalu.
L'era della cabina offre una connessione tra interno ed esterno, essendo molto pratico per mangiare, giocare, leggere e godersi l'ambiente circostante.
Il camino, situato nel centro della cucina-soggiorno-sala da pranzo, offre uno spazio unico e accogliente da vivere con la famiglia in tutti i momenti della giornata. La legna da ardere proviene dalla stessa fattoria ed è pronta per l'inverno. Un circuito di aria calda dà anche calore all'unità superiore e una volta chiuso dà molta sicurezza se ci sono bambini.
La cucina è dotata di un piano cottura in vetroceramica, forno, microonde, frigorifero, lavastoviglie, frullatore, tostapane, macchina per il caffè e tutti gli utensili da cucina necessari per un buon pasto.
Al primo piano, con una grande finestra sotto le travi in legno è la camera doppia. Nel settore settentrionale, una camera tripla. Entrambe le stanze hanno la televisione.
Smart TV in soggiorno e matrimonio camera in attesa del posizionamento di Wifi, non disponibile a causa della situazione della casa.
Barbecue all'aperto con un magnifico portico. In attesa che tu possa goderti il sole o la pioggia!
Un bagno completo al piano superiore con un essiccatore e un bagno al piano terra completano la casa. Le finestre hanno zanzariere!
La porta accanto è la casa principale, attualmente in rovina in attesa di riabilitazione, consente di osservare la storia e le origini del Cadebosc.
A meno di un chilometro si trova El Parking de la Fageda, da cui partono i carri trainati da cavalli, Vol de Coloms e il Camping La Fageda con ristorante, mini-market e piscina pubblica.
Il complesso "Can Xel" a 1500m ha un ristorante e una delle piscine pubbliche migliori e più tranquille della zona. Con amache, campi da gioco e minigolf e una piscina formidabile per i più piccoli.
La domenica, un accogliente mercato locale con verdure, frutta e funghi, di fronte all'Hostal Can Fuster, nel quartiere di Can Blanc