Gli affitti nel cuore di Lauragais in Haute-Garonne su una collina una casa con piscina e vista dei Pirenei. No vis-à-vis, esposto a sud, silenzioso. La vista è chiaro, il paesaggio di fronte alla casa notevole, dolci colline, campi di girasole, le montagne all'orizzonte, magica, a volte. Siamo nella piccola Toscana in Francese: Il Lauragais.
Nella parte inferiore della casa un ampio salone di 50 mq, un bagno con lavatrice, davanti alle vetrine sulla terrazza a sud in parte coperta. Sul lato ovest di un piccolo boschetto di mangiare fresco anche nelle ore più calde, un barbecue.
Al piano superiore, quattro camere da letto, due con un grande letto di 160, una con un letto matrimoniale 140 e una piccola stanza con un letto di 90. (La biancheria non è fornita). Al centro un grande ufficio con vista sul bagno. Due delle camere hanno vista sui Pirenei e la piscina. La casa è stata restaurata nel 2011. Decorazioni in stile contemporaneo con il legno. A dieci minuti a piedi, formaggio di capra.
A sette chilometri Villefranche de Lauragais, negozi, ristoranti, medici, autostrada e la stazione ferroviaria.
Da visitare: A 7 km il grazioso villaggio di Avignonet Lauragais con la sua superba chiesa, recentemente restaurata, una decina di km il paese di San Felice, deliziosa cittadina medievale, le chiese di Villefranche de Lauragais e Villenouvelle con il loro campanile tipica dell'architettura di Lauragais, il Canal du Midi con i suoi luoghi-passi (pista ciclabile e passeggiate. 10 km compreso il Naurouze, posizionare lo spartiacque tra l'Atlantico e il Mediterraneo). Oltre Castelnaudary, l'abbazia benedettina di San Papoul. 20 minuti la piccola città di Castenaudary con la sua vasta massa d'acqua sul canale (possibilità di noleggiare una barca), e gastronomia: cassoulet. A 30 minuti in auto la città di Tolosa, il suo centro storico, la Basilica di San Sernin, tutto conventuale di giacobini, La Cité de l'Espace. 40 minuti della città medievale di Carcassonne. favorire la Cattedrale di Albi, Cordes, una piccola città di eccezione. Per il nuoto, pesca, sport acquatici: il lago di St Ferreol, Lago di Tésaugue, lago di Ganguise. Il mare è di 120 km: Narbonne-Plage e Gruissan.