Novembre al mare - Dove andare in vacanza al mare a Novembre

Spiagge, lidi e destinazioni per un’abbronzatura da invidiare! Vacanze di novembre al mare


Vacanze Novembre al mare Per tutti quelli che hanno passato l’estate a lavoro, per gli amanti del mare senza condizioni, per chi sogna di togliersi il cappotto e rimettersi il costume, ecco la buona notizia: a novembre non è inverno ovunque!

Se vi state chiedendo dove sia possibile tuffarsi in acque cristalline e prendere il sole su sabbie bianche, vi proponiamo un breve giro tra le destinazioni migliori per un memorabile “mare a novembre”!

Dove andare quindi per una vacanza al mare a Novembre?


   Mare a Novembre: la Thailandia tra isole e templi 

Il periodo compreso tra novembre e febbraio viene considerato il migliore per godere delle case vacanze della Thailandia.
Sulle isole thailandesi si trovano spiagge deliziose: affittare una casa vacanze a Phuket o Ko Samui vi farà scoprire con i con vostri occhi degli autentici “panorami da cartolina”: le palme racchiudono litorali di incomparabile bellezza affacciati sul Golfo di Thailandia ed una lussureggiante vegetazione tropicale amplifica il senso di immersione nella natura.

Durante il viaggio in Thailandia dedicate parte del tempo alle città thailandesi. Una casa vacanze a Bangkok vi permetterà di visitare antichi templi, tra cui il “Tempio del Buddha d'oro”, dove è conservato una grandiosa statua di Buddha, l’animato mercato galleggiante ed il palazzo reale. Fate rotta sulle case vacanze di Chiang Mai, seconda città della Thailandia, per escursioni nel nord del paese, dove vivono le “Tribù delle colline”.

   Novembre al mare: sogna ad occhi aperti sull’isola di Mauritius 

Al largo delle coste orientali africane, bagnata dall’Oceano Indiano, l’isola di Mauritius è uno degli ultimi paradisi naturali ancora incontaminato. Ad esclusione del periodo da gennaio ad aprile, quando l’umidità può divenire intollerabile, nel resto dell’anno è sempre piacevole raggiungere le ville e le case vacanze di Mauritius .

A novembre questa splendida isola vulcanica non è presa d’assalto come a Natale e Capodanno. Quale migliore destinazione quindi per una vacanza al mare in inverno ? Tra le attività a cui dedicarsi a Mauritius, oltre a bagni di sole, indimenticabili immersioni nella barriera corallina snorkeling ed appassionanti battute di caccia (molto praticate a novembre), da segnalare anche i tanti percorsi trekking e la possibilità escursioni nella Réserve Forestière Macchabée e nel Black River Gorges National Park.
 

   Mare a Novembre: alla scoperta del Brasile 

Un paese dinamico ed in ascesa: a novembre non perdete l’occasione di prenotare una casa vacanze in Brasile! Vista l’ampiezza del paese e la compresenza di svariati climi, l’autunno è la stagione giusta per conoscere il nord-est. Una casa vacanza a Salvador de Bahia vi consentirà di soddisfare la voglia di relax su lunghissime distese sabbiose, lasciandovi nel cuore la bellissima architettura di uno centri storici più pittoreschi di tutto il centro America. È il “Pelourinho”, proprio a Salvador, inserito nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco. Destinazione case vacanze a Natale invece per trascorrere lunghissime giornate di sole su alcune delle più belle spiagge del paese, come la celebre Jericoacoara.

   Novembre al mare: Mar Rosso lowcost  

I mesi autunnali non registrano il tutto esaurito nelle destinazioni egiziane sul Mar Rosso con il risultato che le spiagge sono più godibili, i siti archeologici non risentono della calca ed i prezzi più a buon mercato. Il clima è piacevole, con giornate calde, prive dell’afa dell’alta stagione. Le case vacanze di Marsa Alam, tra le perle del litorale egiziano sul Mar Rosso , vi permetteranno di vivere il libertà la vostra vacanza tra nuotate, immersioni e serate divertenti.

   
 

Case Vacanze in Thailandia

 50 mq piscina privata. Vista sul mare fantastiche e ogni comfort.

Una strada privata che porta alla villa, di nuova costruzione con tutti i comfort e mobili di qualità. Situato in un piccolo complesso residenziale privato, immerso nella natura tropicale, la villa con la sua bella decorata in stile tailandese mod...

Incredibile vista mare villa a Rawai

Questa nuova villa con 3 camere da letto 4 bagni su una superficie di 390 m2, è completamente arredato, moderno e di grande stile. A soli 100mt dalla spiaggia di Amicizia.  Un grande fuga romantica.  Incredibile villa di 4 piani con piscina pri...

Miglior posizione in Patong

Situato nel cuore di Patong, 1 camera da letto con letti matrimoniali, 1 bagno, superficie di 50 m2, piscina comune, situato a 35 chilometri di distanza dall'aeroporto, a 300 m dalla spiaggia.

Una camera da letto villa con piscina di lusso

Villa di lusso privato in una piantagione di cocco tropicale moda Plai Laem sulla costa nord desiderabile di Koh Samui. Questa villa di recente costruzione a Samui Boat Lagoon ha la sua piscina privata e l'uso della grande piscina del resort. La v...

Posizione tranquilla, a 30 secondi dalla spiaggia lungo un sentiero privato

Le ville Banyan sono state costruite su 2 lotti adiacenti di 800 m2, fornendo molto spazio (250 m2 di superficie abitabile) e lussuosa per massimo 8 persone. Ogni villa offre una piscina di 10 m e una Jacuzzi all’interno di giardini tropicali reci...

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy

 
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo

last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter