Capodanno in Agriturismo 2015: festeggia il nuovo anno a contatto con la natura

Capodanno in Agriturismo 2015: festeggia il nuovo anno a contatto con la natura


 Capodanno in Agriturismo

Trascorrere il Capodanno in Agriturismo è prima di tutto una scelta da buon gustai. Ovvero persone che valutano la qualità prima di tutto. Se anche tu storci il naso all’idea di dover pagare prezzi gonfiati in un ristorante cittadino, con servizio e menu mediocri, quando puoi passare una notte di San Silvestro da re in un agriturismo a Penne, questa è la scelta che fa per te.

Nella cornice mozzafiato delle campagne abruzzesi, puoi godere di ottima cucina casalinga, del contatto con la natura e approfittare di momenti di relax, di passeggiate e di un atmosfera calda e accogliente. Il cenone di capodanno si trasforma così in un viaggio attraverso una tradizione enogastronomica antichissima e ricca di prelibatezze.

Sono tante le offerte e i pacchetti che le strutture propongono per un Capodanno in Agriturismo: last minute, offerte per più notti, veglione e festa.

Capodanno in Agriturismo 2015: brindare in coppia

 Capodanno in Agriturismo

Lontano dalla confusione delle celebrazioni urbane, il Capodanno in Agriturismo 2015 rappresenta il massimo dell’intimità. Ecco perché è l’ideale per passare un capodanno romantico in coppia. Finalmente una cena a lume di candela, dove è possibile sentire quello che dice la persona davanti a noi e in cui non ci sono camerieri che mettono fretta per liberare il tavolo.

Tra vini pregiati, piatti squisiti e un panorama mozzafiato, il capodanno nel Chianti è la scelta più romantica del 2015. Qui l’agriturismo tocca il suo punto più alto, con un’offerta sublime di location in cui festeggiare. Per l’arrivo del 2015 la Toscana ha in serbo un programma ricco di eventi speciali.

Dal veglione di San Silvestro con il balletto di Siena all’appuntamento “San Silvestro tra le Torri 2015” a San Gimignano, finendo con il concerto dell’orchestra di Pino Gentile a Montepulciano. Un calendario colmo di soprese, a cui puoi assistere scegliendo un agriturismo vicino a queste località.

Dopo una cena romantica è il momento dello spettacolo. Allo scattare della mezzanotte i fuochi d’artificio di capodanno illuminano il cielo delle colline toscane, tingendole di sfumature diverse a ogni esplosione di colore. Un appuntamento imperdibile per chiunque voglia accogliere il 2015 abbracciato alla propria dolce metà.

Festeggiare il Capodanno in Agriturismo 2015 in gruppo o n famiglia

 Capodanno in Agriturismo

Per chi si muove in gruppo, un agriturismo permette di accogliere numerose persone con necessità di camere divise ma di un accoglienza che li faccia sentire insieme in un momento speciale. Organizza il tuo capodanno in Umbria con amici e preparati a una tavolata di allegria e divertimento per tutta la notte.

L’Umbria è il cuore dell’Italia centrale, confinante ad ovest con la Toscana, a sud col Lazio ed ad est con le Marche. La regione umbra è il luogo ideale nel quale passare il tuo Capodanno in Agriturismo. L’ottimo cibo e lo splendido paesaggio rendono questa regione una delle destinazioni migliori per un capodanno in famiglia.

Infatti, per chi viaggia con i figli, il Capodanno in Agriturismo vuol dire divertimento anche per più piccoli. Spazi per giocare, boschi e campi da esplorare e animali da accudire. L’intrattenimento non finisce mai. Intanto mamma e papà possono concedersi riposo e tranquillità dopo un anno di lavoro per affrontare al meglio l’inizio del 2015.

L’atmosfera natalizia e festiva trasforma i borghi medievali dell’Umbria in paesi delle fiabe, in cui le famiglie possono trascorrere momenti indimenticabili tutti insieme. Dai mercatini di Natale a Assisi ai presepi viventi, per non parlare dei preparativi per l’avvento della Befana a inizio gennaio 2015.

 

 

 

Capodanno Umbria Capodanno in agriturismo Umbria

L’Umbria è il cuore del’Italia centrale, confinante ad ovest con la Toscana, a sud col Lazio ed ad est con le Marche, la regione umbra è il luogo ideale nel quale passare il vostro capodanno in agriturismo. L’ottimo cibo e lo splendido paesaggio rendono questa regione una delle destinazioni migliori per un capodanno in famiglia.

Agriturismi Umbria

 

 

Capodanno Abruzzo  Capodanno in agriturismo Abruzzo

Ben 150 chilometri di spiaggia ad est, sul mare Adriatico e l’appennino ad ovest fanno si che l’Abruzzo soddisfi tutte le richieste dei turisti che desiderano trascorrere il capodanno in agriturismo in questa spendida regione. Dallo splendido mare d’inverno al famoso Parco Nazionale dell’Abruzzo, in questa regione non mancano certo le attrattive per soddisfare ogni richiesta.

Agriturismi Abruzzo

 

Capodanno in Agriturismo: 5 destinazioni

Capodanno Marche Capodanno in agriturismo Marche

I borghi di Pesaro, Urbino, Ancona, i monti Picentini e le famose rapide dei suoi fiumi, fanno delle Marche un luogo splendido per passare un capodanno in agriturismo. In più l'ottimo cibo, il vino locale e la possibilità di visite al mare ed fanno di questa regione una meta incantevole per festeggiare l'anno nuovo.

Agriturismo Marche

 

 

Capodanno Toscana Capodanno in agriturismo Toscana

La Toscana è la regione ideale per chi vuole conciliare natura e cultura e organizzare un capodanno in agriturismo. Che scegliate la colta Firenze, le colline di Lucca, i litorali della Maremma o il borgo medioevale di Siena, non dimenticate di assaggiare gli ottimi salumi, la famosa carne arrostita e lo splendido vino toscano

  Agriturismi Toscana

 

 
 

 

Capodanno Lazio Capodanno in agriturismo Lazio

Il Lazio è la regione della Città Eterna, Roma, una delle mete più visitate al mondo per il suo fascino, la sua archittettura e storia. Ma il Lazio non è solo Roma. Per il tuo capodanno in agriturismo scegli una destinazione un pò diversa magari nei dintorni del Castello di Sermoneta.

 

 

Capodanno in Agriturismo

0  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 9

#1333191

(0)
5 - 14  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 0 Bagno/i, Posti letto 4

#526253

(51)
Prenota adesso!
7  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 6

#1140076

(12)
1  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 3

#1005552

(3)
7  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 3

#471148

(0)