Capodanno a Londra 2015, feste, eventi e consigli per soggiornare a Londra l'ultimo dell'anno

Capodanno a Londra: feste ed eventi il 31 Dicembre


new-years-london.jpg Stanco di festeggiare il Capodanno nel solito Ristorante o Discoteca? Questo 31 Dicembre perchè non festeggiare il Capodanno in modo diverso? Festeggia il tuo Capodanno a Londra! Festeggiando il capodanno a Londra avrai la possibilità di vivere una delle feste più grandi del mondo, vedere i fuochi d'artificio e trascorrere momenti spettacolari nella capitale Inglese il 31 Dicembre. Per aiutarti a scegliere i locali e gli eventi più interessanti dove trascorrere le ultime ore del 2013 abbiamo elencato alcuni dei locali, discoteche e bar dove festeggiare il tuo Capodanno a Londra 2014.

 

Offerte Capodanno a Londra

 

 

Capodanno Londra a Moondance: Se ti piace festeggiare il capodanno in discoteca, questo locale non ti lascierà deluso, con musica hardcore, house, jungle e più di cinque sale con oltre 3.000 persone, questo è sicuramente il luogo ideale per giovani e patiti dei festeggiamenti in discoteca.


Capodanno Londra Sciando Fuori Pista:  Scopri un'evento insolito a Battersea durante la vigilia, una notte di baldoria stile "apres ski", qui il team Fuoripista ti accoglie insieme per la cena e una serata di giochi da casinò, musica disco, mangiafuochi, trapezisti e molto altro ancora.

Capodanno Londra all'Egg:
La festa all'Egg è una delle più grandi notti a Londra con allestimenti e feste preparati in grande stile. Se ti piacciono le feste esotiche in stile "Carnevale di Rio" non perderti questa festa all'Egg. 

Capodanno Londra Discoteca Pacha: Se ti piacciono le feste in discoteca e la buona musica, Pacha a Victoria presenta per il fine anno 2014 un party con tema James Bond.

Fuochi d'artificio al London Eye: Per festeggiare Capodanno in modo tranquillo, al London Eye avrai la possibilità di ammirare alcuni dei fuochi d'artificio più famosi del mondo. Uno spettacolo unico e imperdibile che quest'anno si dice sarà così spettacolare che sarai in grado di vederlo dai balconi di tutta Londra.  

 

 

Cenone di capodanno a Londra 2015

 Capodanno a Londra

Ammettiamolo, il fascino del ristorante sotto casa è della solita discoteca sta iniziando a sbiadire. Questo è l’anno giusto per un cambiamento e non c’è scelta migliore di trascorrere il capodanno 2015 a Londra.

Si comincia dal cenone di fine anno. A Londra si trovano alcuni dei ristoranti più famosi e originali del mondo e capodanno è un ottimo momento per sperimentare. Cucina anglosassone, giapponese, indiana, spagnola e naturalmente italiana, con una scelta che non varia solo nei contenuti ma anche nei prezzi.

Infatti oltre ai grandi ristoranti come Restaurant Gordon Ramsay e Alain Ducasse at The Dorchester, esistono anche scelte di ottima qualità per chi non vuole spendere troppo. Apollo Banana Leaf, Mandalay, Big Apple Hot Dogs e Café East sono solo alcuni dei migliori ristoranti economici di Londra in cui festeggiare il capodanno 2015.

Fuochi artificiali di capodanno a Londra 2015

 Capodanno a Londra

Dopo cena è il momento di celebrare per le strade della città. Uno degli eventi più celebri del capodanno a Londra sono i meravigliosi fuochi d’artificio di fine anno. Ogni anno i pirotecnici londinesi superano se stessi e per il 2015 è in programma uno spettacolo che ha dell’incredibile. A mezzanotte il cielo si trasforma in una tela nera, su cui centinaia di pennellate creano forme, giochi di luci e colori da lasciare senza parole.

A ogni esplosione di colore i monumenti di Londra si illuminano di sfumature e di comete fluorescenti. Negli anni lo spettacolo ha riscosso un successo tale (circa 500 mila persone) che per rendere l’affluenza più ordinata e sicura, l’edizione del 2015 sarà con entrata a pagamento. Circa 100 mila biglietti in vendita per assicurare a tutti i partecipanti l’esperienza migliore.

Divertirsi durante il capodanno a Londra 2015

 Capodanno a Londra

Anche quest’anno torna l’evento invernale Winter Wonderland. Nel cuore di Hyde Park il capodanno a Londra si caria di un’atmosfera romantica e fiabesca. Giostre, piste di pattinaggio, mercatini di Natale, attrazioni per famiglie, una ruota panoramica gigante e persino due circhi. Insomma, una vera e propria città dei balocchi in cui iniziare l’anno nuovo al massimo dell’allegria.

Chi invece vuole continuare a divertirsi anche dopo la mezzanotte, può festeggiare il capodanno in discoteca. Per l’occasione i locali più belli della città hanno richiamato da tutto il mondo i DJ migliori della scena attuale. Giganti come Joy Orbison e Paul Woolford promettono di fare scatenare le masse nelle discoteche e nightclub più famosi di Londra.

Infine, la notte di San Silvestro è un momento magico per ammirare il migliore panorama della città. In occasione del capodanno a Londra sali sulla cima dello Shard, l’edificio più alto dell’Europa occidentale. Tra champagne e cocktail, puoi trascorrere il 31 dicembre 2015 con una vista a 360 di tutta Londra.

Vivere il capodanno a Londra 2015 a modo tuo

 Capodanno a Londra

Organizza il capodanno 2015 a Londra nel tuo appartamento a Vittoria. Si tratta di un’ottima idea per trascorrere l’ultimo dell’anno con amici o parenti. Sì, perché a differenza di una stanza di hotel, una casa vacanze ti dà la possibilità di ospitare chi vuoi. Devi solo scegliere l’offerta giusta, così da avere la location perfetta per celebrare l’anno nuovo.

Una casa vacanze offre tutti i comfort e i servizi di una residenza privata di qualità. A partire dalla cucina, che nella notte di San Silvestro potrai trasformare in un laboratorio per preparare un ottimo cenone di capodanno: il modo migliore per evitare i prezzi troppo gonfiati dei ristoranti.

Si tratta infine di una postazione centrale e privilegiata per partecipare ai festeggiamenti del capodanno a Londra e per visitare la città in questa occasione speciale.

Capodanno Londra 2015: 5 quartieri dove soggiornare



Capodanno Parigi Capodanno Londra 2015: Greenwich

Questa suggestiva zona di Londra è ben collegata e offre un punto di partenza ideale per chi desidera festeggiare Capodanno a Londra. Oltretutto Greenwich è facilmente raggiungibile tramite la DLR

Appartamenti Greenwich

 

 

Capodanno Londra Capodanno Londra: Kensington e Chelsea

Kensington e Chelsea, distretti famosi in tutto il mondo, sono zone ideali per un soggiorno a Londra. Royal Borough of Kensington and Chelsea, è situato ad ovest del west end della City of Westminster. E' possibile inoltre raggiungere a piedi numerose zone di centro Londra che fa di questa zona la località perfetta per il vostro Capodanno a Londra.

Appartamenti Kensington e Chelsea

 

 

Capodanno Londra Capodanno Londra 2015:  Hammersmith e Fulham

Quartiere ad Ovest della città di Londra è in zona 2 il che significa che potete facilmente raggiungere il centro di Londra con la Piccadilly Line e raggiungere la London Eye molto facilmente.

Appartamenti Hammersmith e Fulham

 

 

Capodanno Westminster Capodanno Londra: Westminster e West End

Westminster è una delle zone più centrali di Londra con ottimi collegamenti a tutte le zone. Da Westminster potrai raggiungere in pochi minuti il London Eye e numerosi locali in centro per festeggiare l'anno nuovo dopo mezzanotte.

Appartamenti Capodanno Westminster

 

 
 

 

Capodanno Londra Waterloo Capodanno Londra 2015: Waterloo

Se cerchi una zona centrale che allo stesso tempo non disti molto dalla stazione, un quartiere ben collegato al centro storico e vicino al London Eye, scegli uno dei numerosi appartamenti in affitto vicino a Waterloo.
 

 

Capodanno Londra: appartamenti per le tue vacanze

Prenota adesso!
3 - 5  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 4

#3772593

(5)
2 - 7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 7

#3765457

(0)
2 - 7  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#3792054

(0)
2 - 7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 8

#3718226

(3)
Da  GBP212/notte
0 - 5  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#1278080

(0)

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui