Capodanno in Europa 2015 - Scegli la migliore Capitale Europea per Capodanno

Capodanno 2015 in Europa: le più belle capitali e le loro feste!

Capodanno Europa 2011 Quali sono i momenti in cui le città più belle d’Europa si rivestono di colori sgargianti, musica, balli e festeggiamenti in strada? Stiamo parlando di quello che per molti è Il momento più atteso, il Capodanno , evento che rende certamente più affascinante e divertente una visita alle capitali Europee che li ospitano.

Una casa in affitto per un Capodanno in Europa è un’ottima soluzione per permettervi di vivere con serenità i momenti della festa, avendo tutte le comodità necessarie e dandovi la possibilità di scegliere autonomamente tempi e distanze da percorrere. Venezia, Parigi, Nizza, Edimburgo, Viareggio, le più città collettive attendono solo la vostra presenza per una festa per Capodanno in Europa popolare lungo le loro strade.

 

 

Capodanno Europa: le migliori capitali europee



Capodanno Parigi Capodanno 2015 a Parigi

Descrivere in poche righe la capitale della Francia è impossibile. Un Capodanno a Parigi è magico, splendido, romantico, ricco di emozioni. E tra le mille attrazioni di questa città c'è la Grand Parade, la coloratissima sfilata di Capodanno, tenuta il primo giorno dell’anno nuovo.

Appartamenti Parigi

 

 

Capodanno Abruzzo Capodanno 2015 a Edimburgo

Edimburgo è una città ricca di storia. Capitale della Scozia e sede di moltissime attrattive culturali, la città del Miglio Reale propone uno dei più famosi festival di strada d’Europa. Tra il 30 dicembre ed il 2 gennaio le via della città si riempiono di persone, musica e balli che salutano l’anno terminante e salutano al venuta del nuovo anno

Appartamenti Edimburgo

 

 

Capodanno Londra Capodanno 2015  a Londra

Londra è una delle capitali Europee preferite dagli Italiani dove trascorrere le feste di Natale e Capodanno 2014.

 

Appartamenti a Londra

 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui